ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2096)

SULMONA - Si è conclusa domenica 29 aprile 2018 la XVIII edizione della Marcia Internazionale “Il Sentiero della Libertà /Freedom Trail”, con la partecipazione di oltre 400 marciatori.
«Certi che percorso per la tutela e battaglia per legalità non avranno battute d’arresto» Quello che è successo nell’Area Marina Protetta - Riserva dello Stato di Torre Guaceto è un fatto gravissimo.
Il circolo Arci intestato a Mariella Leo, come da tradizione legato alle iniziative dell'Arci Ragazzi, ci invia un comunicato stampa che volentieri pubblichiamo integralmente e che riguarda gli aquiloni. 
La Società Pierre Fabre Italia comunica che in seguito alle modifiche delle condizioni di utilizzo del Methylisothiazolinone (MIT) nei prodotti cosmetici a risciacquo, disposte dal Reg. 2017/1224, dal 27 aprile 2018 ne viene interrotta la vendita o la cessione gratuita…
Il principale strumento di politica ambientale finalizzato alla riduzione degli impatti ambientali e quindi a tutelare la salute è l’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA).
“Il sogno, il lungo sogno nostro è divenuto realtà! Oggi, alle ore 11, nel giardino dell’Ateneo, l’acqua del Sele zampillerà per la prima volta, in via di esperimento, apportatrice di novella vita per la nostra regione!
Come misura precauzionale, IKEA informa i clienti che è necessario riparare tutti i piani cottura a gas ELDSLÅGA acquistati prima del 1° gennaio 2018.
L’iniziativa è promossa da Itria Metano Giuliani: tante iniziative per promuovere il tema dell’ambiente e dell’ecosostenibilità
E' l'On Vianello M5s che sciorina i dati «In Puglia su un milione e mezzo di tonnellate smaltite, solo a Taranto un milione e trecento» e a questo triste e deludente primato s'aggiunge però la iattura per la discarica Vergine che vede, gli esponenti di…

Utenti Online

Abbiamo 651 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine