ANNO XI  Novembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (707)

Nel Paese africano solo una casa su sette ha un bagno: il danno per lo stato è 79 milioni ogni anno. E per risolvere il problema ci vorranno almeno 90 anni
Come agisce questa "flotta" di mezzi senza pilota, formata da 112 mini droni da ricognizione e più di 50 droni da guerra che possono operare da altezze vicine a quelle raggiungibili da aerei da trasporto passeggeri
E non è nemmeno il primo a dichiararsi monarca di quell'area. "Io Suyash Dixit, primo del mio nome e protettore del regno, proclamo me stesso re del Regno di Dixit, mi dichiaro da oggi Re Suyash I".
Giovedì, 16 Novembre 2017 11:49

Zimbabwe, quale futuro?

Written by
Si è concretato il colpo di stato nello Zimbabwe. I militari hanno preso per assalto il palazzo di Governo e tutt’ora mantengono sotto custodia l’ormai ex-dittatore Mugabe mentre la sua moglie è fuggita in Namibia. Secondo le autorità dell’esercito non…
Le dichiarazioni colorite e i comportamenti bizzarri hanno reso il presidente dello Zimbabwe uno dei capi di Stato più stravaganti della storia africana
Veicoli militari hanno bloccato una strada intorno alla sede del parlamento dello Zimbabwe.
Almeno cinque morti, tra cui la persona che ha aperto il fuoco. E' il bilancio di una sparatoria in una scuola elementare a Rancho Tehama, a nord di Sacramento, in California.
Ci sono voluti 70 anni, ma l'Unione Europea il 13 novembre ha firmato un patto per creare una "cooperazione permanente strutturata sulla difesa", che dovrebbe permettere ai Paesi aderenti di lavorare in comune per sviluppare asset militari, investire in progetti condivisi e…
ROMA – Giovedì 16 novembre, in Giappone, nella consueta cornice della città di Fukuoka e presso la sede dello storico quotidiano ‘Nishinippon Shimbun’, si apre l’annuale riunione, la quinta, del Nishinippon Business Forum.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

I due becchini della Nazionale italiana

Utenti Online

Abbiamo 1706 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa