ANNO XI  Marzo 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Estera (430)

Londra  (Regno Unito) - Londra sotto attacco. Diverse persone, almeno 12, sono rimaste ferite al Parlamento britannico.
Fine della politica americana di "pazienza strategica"nei confronti della Corea del Nord. A decretarla è stata il segretato di Stato americanoRex Tillerson, che oggi ha visitato la zona smilitarizzata al confine tra le due Coree, dopo aver già sostenuto che "l'approccio…
Un giudice federale nello stato delle Hawaii ha bloccato a livello nazionale la nuova versione del decreto anti-immigrazione deciso dall'amministrazione Trump, che sarebbe dovuto entrare in vigore oggi, quando in Italia erano le cinque del mattino.
Martedì, 14 Marzo 2017 11:19

Assad, «La jihad? Colpa dell'Europa»

Written by
"I leader europei fin dall'inizio della crisi in Siria hanno fatto scelte sbagliate, che hanno causato la distruzione della Siria e l'affermarsi del terrorismo nella regione, e gli attacchi terroristici in molte città europee, oltre alla crisi della regione".
Lo Scottish National party la prossima settimana avvierà l'iter per un nuovo referendum per l'indipendenza della Scozia.
Distruzione e rinascita. L'antica città assira di Mosul risorge dai tunnel scavati proprio da quei miliziani dell'Isis che avevano distrutto a colpi di martello una parte dei tesori del museo archeologico.  
Parte in salita l'iter della legge presentata della leadership repubblicana alla Camera dei Rappresentanti per rimpiazzare l'Obamacare, la riforma sanitaria voluta dall'ex presidente Barack Obama.
La Cia ha pagato perché i software continuassero a essere vulnerabili. Lo scrive il Guardian, che cita stralci dei documenti riservati pubblicati da Wikileaks e che costituiscono la più imponente fuga di notizie sull'intelligence statunitense dai tempi dello scandalo dell'Nsagate portato…
Più di 30 persone sono rimaste uccise nell'attacco all'ospedale militare di Kabul rivendicato dall'Is. Lo riferisce la Bbc che cita fonti governative afghane. Un commando di uomini armati, travestiti da dottori, si è introdotto questa mattina nella struttura del 'Sardar…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Auguri a tutti i…papi!

Utenti Online

Abbiamo 1125 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine