ANNO XI  Luglio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (570)

ROMA – “Non ho ancora deciso se proseguire il mio lavoro. Vedremo. Le elezioni sono nel 2018, c’è ancora tempo per la campagna”. C’è quasi un’atmosfera intima nell’incontro che si è svolto a Soci tra il presidente Vladimir Putin e giovani studenti provenienti…
La notizia, rivelata in un’intervista a Bloomberg dal presidente di Eurasia Group, Ian Bremmer, è stata confermata dalla Casa Bianca.
0ggi (ieri per chi legge NdR)  sono stato alla Camera dei deputati insieme all'Ambasciatore d'Italia in Venezuela Silvio Mignano al padre di Leopoldo Lopez ai rappresentanti dei partiti del MUD in Italia a sentire la relazione del ministro esteri On.…
Sua madre malata di mente non ha mai superato la morte della figlia e così lui, per farla felice, per circa 20 anni si è vestito da donna. Da quando un video apparso su Pear Video ha fatto la sua…
Se secondo Matteo i mansueti erediteranno la Terra, difendere la Terra sta provocando la strage dei mansueti, come fu per gli innocenti. Quasi uno al giorno, quattro la settimana, duecento nel 2016 e già 98 nel 2017:
I cambiamenti climatici produrranno “devastanti conseguenze” sul continente asiatico: per la fine di questo secolo le temperature cresceranno in media di sei gradi Celsius e fino a otto in certe zone; le piogge aumenteranno del 50 per cento in alcuni…
Brasilia (Brasile) - Nove anni e mezzo di carcere: è questa la pena decisa in primo grado a carico dell’ex presidente brasiliano Lula da Silva, che è stato dichiarato colpevole di corruzione passiva e riciclaggio di denaro. L’indagine è quella…
Nell’ottobre del 1999 sono tornato a casa, dopo tre anni di carcere. C’era un computer ad attendermi e gli amici mi spingevano ad usarlo. All’inizio non riuscivo ad abbandonare la mia stilografica.
La storia dell’interferenza russa nell’ultima campagna elettorale statunitense è arrivata ad una svolta. Un tentativo c’è stato, e lo hanno dimostrato le mail pubblicate su Twitter dal Donald Trump Jr e dal New York Times. 

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1717 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine