ANNO XI  Febbraio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Estera (411)

E' stato pubblicato su Youtubeunvideo che mostra l'aggressione subita da Kim Jong-nam, il fratellastro del dittatore nordcoreano Kim Jong-un ucciso lunedì scorso all'aeroporto di Kuala Lumpur.
Alla fine risulterà simpatico, credeteci, altro che comico al potere, qui siamo di fronte al più ingenuo potente che la storia americana abbia mai avuto e che neanche il nostro presidente ex barzellettiere potrà eguagliare
"Come può un prete arrivare a causare tanto male? Come può aver consacrato la sua vita per condurre i bambini a Dio, e finire invece per divorarli? Alcune vittime sono arrivate fino al suicidio.
Hacker hanno attaccato il ministero degli Esteri italiano per oltre quattro mesi prima di essere scoperti, compromettendo le comunicazioni mail ma senza riuscire a penetrare in documenti sensibili.
Cresce la preoccupazione degli europei per l'immigrazione dai Paesi musulmani. A essere favorevoli a un blocco di tali flussi è il 55% delle persone coinvolte in un sondaggio di Chatham House, condotto su 10 mila cittadini di 10 Stati membri dell'Unione Europea.
 “Ci aspettavamo solidarietà e buon senso. I gruppi politici a cui appartengono Forza Italia, Ncd e Partito Democratico non hanno sostenuto la nostra posizione ma hanno ceduto ad un compromesso che allungherà i tempi e le procedure: la procedura sarà…
Berlino (Germania) - Angela Merkel sarà candidata per un quarto mandato consecutivo alla guida del Paese: la notizia non è nuova, perché aveva già detto nel novembre scorso di essere disponibile, ma in mattinata la Cancelliera ha incontrato a Monaco…
Parigi - Quattro militari sono stati aggrediti a colpi di machete vicino al Carrousel del Louvre, il centro commerciale sotterraneo situato vicino all'ingresso del museo, nel primo arrondissement di Parigi. Due di questi sarebbero rimasti leggermente feriti.
Partito da dieci giorni da Chicago diretto in Medio Oriente per il suo matrimonio, dopo i festeggiamenti Amer Al Homssi, medico di 24 anni di origini siriane, deve tornare al suo lavoro all'Università di Medicina dell'Illinois. Niente di più facile, pensa. Perché…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Nuovo soggetto politico

Utenti Online

Abbiamo 829 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine