ANNO XII  Giugno 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (852)

Il presidente Usa ha pronto un decreto che impedisce la separazione delle famiglie, dopo le polemiche dei giorni scorsi. Secondo la Cnn, che cita un alto funzionario della Casa Bianca, dietro ci sarebbe lo zampino della First lady 
L'accordo, arrivato in via preliminare, potrebbe risolvere una disputa che dura da 27 anni: ora però dovrà essere approvato dal parlamento macedone e confermato con un referendum
Perfetta sintonia tra il presidente francese e il premier italiano, un vertice dove si è riconfermata amicizia e solidarietà tra i due Paesi. Ma le tensioni con il ministro dell'Interno restano - Cosa ha ottenuto l'Italia 
Un nuovo rapporto di Oxfam, Diaconia Valdese e Asgi denuncia respingimenti illegali, falsificazione di documenti e atti di violenza da parte della polizia francese sui minori migranti: a Ventimiglia sono 1 su 4. Sempre di più le donne sole, anche con…
Il faccia a faccia con il leader nordcoreano Kim Jong-un è andato "molto, molto bene". Lo ha detto il presidente americano Donald Trump, per il quale i due già hanno una "eccellente relazione". Con Kim "risolveremo un grande problema, un grande…
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha definito "estremamente produttivo" il dialogo con le controparti a conclusione del vertice del G7 in Canada, dibattito concentrato sulla spinosa guerra dei dazi, e ha aggiunto che "le relazioni" tra i leader…
Sarà ricordato come il vertice più teso di sempre, dalla Russia ai dazi, dal clima all'Iran. Il presidente del Consiglio Ue Tusk: "Trump sfida l'ordine mondiale"
Venerdì, 08 Giugno 2018 18:42

E' morto lo chef Anthony Bourdain

Written by
Anthony Bourdain, chef 61enne di fama internazionale, si è suicidato. Lo afferma la Cnn, con cui Bourdain collaborava da tempo. Secondo l'emittente, Bourdain era in Francia per lavorare a un nuovo episodio del programma 'Parts Unknown'.
"Perché stiamo per tenere un meeting senza la Russia? La Russia dovrebbe esserci". La Russia dovrebbe essere riammessa nel G8. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, prima di partire per il Canada, dove è in programma…

Le Vignette di Paolo Piccione

Riders: spiragli di tutela per questi “liberi professionisti”?

 

Utenti Online

Abbiamo 1620 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa