ANNO XI  Aprile 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Nazionale (512)

Sotto scacco. Da parte dei politici. Così deve sentirsi il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro, specie dopo il "rimprovero" del ministro alla Giustizia Andrea Orlando (candidato alla segreteria del Pd) che, tout court, dopo le accuse lanciate dal magistrato etneo…
"Seguo con forte preoccupazione l’evolversi delle manifestazioni in atto ed esprimo la più ferma condanna per le violenze dei giorni scorsi, durante gli scontri di piazza, in Venezuela".Lo scrive in una nota sul suo sito il Ministro degli Esteri Angelino…
"Guardate questa foto. E ditemi se non vi vengono i brividi." - scrive su Facebook ex Segretario del Partito Democratico ex Premier Matteo Renzi.
Sulreddito di inclusione"il Parlamento ha approvato la legge delega,i decreti legislativi saranno approvati entro fine mese". Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni in occasione della firma a palazzo Chigi del memorandum d'intesa sul reddito di inclusione con l'Alleanza contro…
Il raid Usa contro una base militare dell'esercito siriano ha solo fatto salire in maniera inaspettata le tensioni tra la Casa Bianca e un Cremlino che sperava di trovare in Donald Trump un interlocutore maggiore collaborazione sullo scacchiere siriano.
Ho presentato una interrogazione al ministro degli Affari Esteri sottoscritta dai senatori Zeller, Laniece, Longo, Stefano, De Pietro, Battista e Uras, per chiedere: "Quali siano le valutazioni del ministro degli Affari Esteri in ordine alla crisi politica e istituzionale che…
Sabato 8 aprile alle h. 10.30 al Teatro Golden, v. Taranto n. 36 Roma, evento internazionale sul tema "Crisi in Venezuela - un filo diretto fra Roma e Caracas", che vedrà uniti Forza Italia, i Popolari per l'Italia ed il…
ROMA – “Vincere le elezioni non basta, occorre governare per cinque anni facendo cose buone per l’Italia. Con Lega e con Fratelli d’Italia abbiamo concordato un programma già al 95%”. Così Silvio Berlusconi, in una intervista a ‘Il Mattino’.
Mai partita di calcetto fu più amara. Le recenti dichiarazioni del ministro del Lavoro Giuliano Poletti - per stabilire un rapporto di fiducia e trovare un impiego, ha detto, è meglio "giocare a calcetto che mandare in giro i curricula"

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Buona Pasqua…

Utenti Online

Abbiamo 1271 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« April 2017 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30