ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2337)

Venerdì, 10 Dicembre 2021 10:14

Mattarella ha firmato sette decreti di grazia

Written by
Tra di loro un separatista altoatesino e una donna che si era rifiutata di fornire le proprie generalità. I decreti di clemenza individuale, nello specifico, riguardano Michele Strano, Carlo Garrone, Oberleteir Heinrich Sebastian, Francesco Domino, Giuseppe Minisgallo, Bruno Cosimo e Cristina Langella.
Il nove volte campione del mondo di MotoGP è stato ricevuto al Quirinale insieme ai vertici di Federmoto e Coni e ai campioni del mondo 2021 vincitori delle competizioni a squadre nazionali.
"Ringrazio il Pd e Letta per la disponibilità e la lealtà nella proposta", ma "ho ancora molto da fare per il M5S".
Il Capo dello Stato ha rimarcato il ruolo svolto, accanto a medici e infermieri, nel prestare cura ai malati, nel sostenere chi è rimasto solo, nel costruire connessioni per chi rischiava l'esclusione.
Il 55esimo rapporto Censis sulla situazione sociale del Paese racconta di "un sonno fatuo della ragione, una fuga fatale nel pensiero magico, stregonesco, sciamanico, che pretende di decifrare il senso occulto della realtà".
La presidente della Commissione Ue: 'Servono 2-3 settimane per capire Omicron, vaccinatevi'. Di Maio: 'Per ora convinciamo gli indecisi'. La presidente della Commissione Ue: 'Servono 2-3 settimane per capire Omicron, vaccinatevi'. Il presidente di Confindustria: 'Il Super Green pass non…
La Lega appare sempre più in difficoltà con i sondaggi e giocare bene la partita per il Colle potrebbe essere l'inizio di un rilancio verso il 2023. Anche Giuseppe Conte, alle prese con la lunga fase di rigenerazione del M5s, spinge per…
ll Capo dello Stato, in un messaggio all'assemblea della Confartigianato, richiama tutti alla "massima responsabilita', per non compromettere la liberta' che abbiamo faticosamente riconquistato nella vita economica e sociale".
Schede stracciate, un bicchiere di Cynar a Mario Scelba, l’urna a domicilio, il nano maledetto e il voto alla bersagliera, ecco alcuni degli episodi più celebri della corsa al Colle.

Utenti Online

Abbiamo 1060 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« April 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30