ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1174)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Dopo tanti anni e tante battaglie, c'è la premessa per sciogliere l'atroce dilemma tra lavoro e salute che ha tenuto sotto scacco Taranto e giungere ad una sintesi fondata su solide evidenze scientifiche.
 La società maltese controllava la Shernon Holding Srl. Giornalisti maltesi si recano presso l'indirizzo dove risulta la sede legale: ma non ne trovano traccia
Lunedì, 27 Maggio 2019 09:59

Taranto - Al Cubo nasce un ponte con la Cina

Written by
A breve sarà attivato un master internazionale Italia-Cina , il master Italia - Cina sarà realizzato con 10 neo laureati italiani e con la partecipazione di 10 imprenditori cinesi che alla fine del percorso intendono realizzare una nuova azienda in Italia, che dal…
La società che meno di un anno fa aveva acquisito i 55 punti vendita del marchio imolese, ha dichiarato fallimento Shernon Holding, la società che gestiva punti vendita di Mercatone Uno, è stata dichiarata fallita.
Trasparenza bancaria violata: per la Cassazione il cliente ha sempre diritto ad ottenere copia dall’istituto di credito dei documenti che lo riguardano e quindi anche durante un giudizio. Basta dimostrare l’esistenza del rapporto contrattuale
Si svolgerà giorno 3 giugno presso la Regione Puglia la conferenza dei servizi sulle problema regionali del trasporto pubblico. Invitato a presenziare anche il consigliere dell’unione dei comuni Angelo Di Lena.
Venerdì 24 maggio alle ore 18 sulla provinciale 47 tra Galatina e Galatone  Un’originale idea di turismo sociale di “Portatori sani di sorrisi” e “La cometa” «Ci prendiamo cura degli ospiti e, a loro volta, si prenderanno cura degli altri»
La Uilm di Taranto rende opportuno evidenziare in termini di affidamento di attività di lavoro da parte di ArcelorMittal Italia – sede di Taranto, fin dall’insediamento ad oggi, ed in special modo sulla scorta di quanto accertato nelle diffuse aree…
L’agricoltura nella provincia ionica è un pilastro fondamentale dell’economia del territorio che non può essere lasciata all’improvvisazione. Ecco Il piano operativo del consigliere dell’unione dei comuni Angelo Di Lena .

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1183 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa