ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2398)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Roma - Nel secondo trimestre del 2015 tornano ad aumentare le imprese del turismo e della somministrazione.   Tra aprile e giugno di quest'anno si registrano 8.199 alberghi, bar e ristoranti in piu' rispetto allo stesso periodo del 2014, per…
Abbassare le tasse tagliando servizi al sociale e in mancanza di una politica industriale. La continua ricerca di fondi spinge la Federcontribuenti a rivalutare l’incompleto lavoro svolto dalla Commissione sul livellamento retributivo Italia-Europa per i deputati e senatori, per i…
Sono 200 milioni i fondi in arrivo dallo Stato per il sostegno alle imprese sociali. Risorse sbloccate dal Cipe (Comitato interministeriale per la programmazione economica), che punta a creare sviluppo e occupazione in linea con il decreto approvato dal Mise il 3 luglio scorso…
Roma - Il preannunciato matrimonio tra 3 Italia e Wind e' stato siglato. Lo ha annunciato l'ad di Vimpelcom Jean Yves Charlie. La futura societa' sara' guidata da Maximo Ibarra, attuale ceo di Wind. CK Hutchison Holdings Limited, societa' di
Comunicato stampa congiunto  di Federcarrozzieri, Associazione Familiari Vittime della Strada, Assoutenti: Le compagnie assicuratrici nonostante sei miliardi di utili in tasca non ci stanno e annunciano rincari e tagli sui risarcimenti
Milano - L'esposizione universale è una grande opportunità per l'Italia ma occorre tutelare le aziende dai pericoli di contraffazione dei loro marchi e prodotti. L'avvocato Alessandro Fiammenghi mette in guardia dai pericoli della contraffazione dei marchi italiani e dai finti…
Giovedì, 06 Agosto 2015 00:00

L'Iran apre all'Eni, Rohani presto a Roma

Written by
Teheran. - Il presidente iraniano, Hassan Rohani, sara' molto presto in visita in Italia. E' il segno tangibile del rilancio dei rapporti con la repubblica islamica, annunciato dal ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, ricevuto a Teheran dal presidente riformista della…
"La drammatica fotografia del Mezzogiorno che il rapporto Svimez ci offre oggi è uno schiaffo in faccia, l’ennesimo, che il Sud subisce, nonostante gli sforzi e l’impegno di aver dovuto remare il doppio e il triplo contro la crisi e…
Nel 2013, le superfici interessate da coltivazioni biologiche o in fase di conversione sono state pari a 1.317.177 ettari, registrando un incremento del 12,8% rispetto all’anno precedente”.

Utenti Online

Abbiamo 846 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine