ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2574)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Il centrosinistra, che attacca compatto per sfiduciare la ministra del Turismo (e molto presto anche Nordio), chiede a Giorgia Meloni di prendere posizione sollecitando il passo indietro alla collega di governo.
La procura di Milano indaga sulla truffa internazionale con bonifici versati su conti esteri, in attesa di ricevere altre denunce dopo quelle dell'imprenditore Massimo Moratti e di altri Vip.
La società, durante le campagne promozionali diffuse attraverso tv, radio, social media e Internet, non avrebbe indicato in modo chiaro i prezzi e gli sconti pubblicizzati.
Il ministro degli Esteri israeliano: "Noi e l'Italia stretti alleati degli Usa. E' giusto ascoltare le nuove idee proposte e pensare fuori dagli schemi. Gaza è un esperimento fallito".
Per più di 40 anni l'orario di lavoro era fissato a 40 ore settimanali. Il ministro del Lavoro Yolanda Diaz: "È una giornata storica. Ridurre la giornata lavorativa migliorerà la produttività del nostro Paese".
La premier in un post commenta l'operazione della DDA di Salerno che ha indagato 36 persone per associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, corruzione, falso in atto pubblico e autoriciclaggio.
Il presidente americano continua la sua politica protettiva e spiega: "Si stanno approfittando di noi".
Il presidente degli Usa ha spiegato che ci saranno imposte per i microchip, sul petrolio e il gas e promesso che verranno imposti "assolutamente" dazi doganali anche sui prodotti europei.
Per il ministro degli Esteri "chi travalica il proprio potere è quello giudiziario cui non piace la riforma sulla giustizia".

Utenti Online

Abbiamo 965 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine