ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2412)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Il leader della Lega ha ribadito le sue critiche alle proposte di legge su ius scholae e cannabis e ha aggiunto che "nessuno ci aveva detto che all'ordine del giorno del governo c'erano la droga e gli immigrati". 
Il capo dello Stato in Zambia: "L'invasione russa rappresenta senza dubbio un secondo spartiacque, avendo riportato in primo piano dottrine, come il militarismo e l'imperialismo". Poi l'allarme migranti. 
I due leader, si legge in una nota "hanno rinnovato e confermato, in questa delicata fase politica, che la Lega è compatta" e prosegue nel seguire la propria linea "nell'esclusivo interesse degli italiani e coerentemente con le battaglie del partito." 
Mercoledì, 06 Luglio 2022 11:49

La vigilia tesa dell'incontro Draghi-Conte

Written by
L'incontro dopo lo screzio seguito a un'intervista dal sociologo Domenico De Masi circa una presunta richiesta di Draghi a Beppe Grillo per un passo indietro di Conte. Sul tavolo non solo e non tanto l'invio delle armi in Ucraina. 
Secondo Arera i prezzi dell'energia sono rimasti stabili grazie alle misure per sterilizzare gli aumenti. Negli ultimi 12 mesi è comunque aumentata del 70%. 
Ius Scholae: arriva in Aula alla Camera la proposta di legge che mira a modificare l'attuale normativa sull'acquisizione della cittadinanza italiana da parte di un cittadino straniero. 
Entrerà in vigore, dopo l'ok del Parlamento di Strasburgo, nel 2035. Timmermans: "Oggi è un grande giorno per il Green deal europeo e un grande giorno per l'Ue." 
L'Alleanza pronta ad aumentare a 300mila le forze di risposta rapida nell'est. Biden potrebbe annunciare un rafforzamento delle truppe in Polonia. Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo: "Non ci inchineremo all'Occidente". Almeno 18 morti e 59 feriti nell'attacco missilistico…
Aveva 87 anni ed era ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele da diverse settimane. Ha fondato uno fra gli imperi più imponenti nel mondo dell'ottica. Il rebus dell'eredità. 

Utenti Online

Abbiamo 850 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine