ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2574)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Due incidenti in Toscana, uno con feriti lievi. Un anziano è morto, investito sulla tratta Pisa-Roma all'altezza di Calafuria, sul litorale livornese.
La legge di bilancio può approdare al dibattito in Aula alla Camera ma il voto finale in Senato slitta ormai a dopo Natale.
I riflettori sono puntati adesso sulla legge di bilancio ma l'anno prossimo in Parlamento si guarda al percorso dell'autonomia differenziata, del premierato e della separazione delle carriere.
Marcia indietro sull'equiparazione delle retribuzioni degli esponenti di governo non eletti a quella dei parlamentari. Voto finale in Senato il 27 o il 28 dicembre.
Il Tar blocca la precettazione. Il sindacato: "Vincono i lavoratori e vince la democrazia". Salvini: "Dispetto non a me ma ai cittadini".
Per finanziare la misura potrebbe essere richiesto un contributo ulteriore a banche e assicurazioni. Servono almeno 400 milioni.
Sono alcune delle norme contenute nel Dl milleproroghe varato oggi dal Cdm, il provvedimento che come ogni anno allunga i termini di scadenze normative o fiscali. Un testo quest'anno più snello rispetto al passato.
Appuntamento a cinque Meloni, Tajani, Salvini, Giorgetti e Lupi: "Clima molto collaborativo". Nel decreto le multe ai no vax "interrotte definitivamente". Ipotesi Ires premiale alle imprese che assumono e riduzione dell'Irpef al ceto medio dopo il consolidamento dei conti. Flat…
Per il settimanale inglese il secondo mandato del tycoon è causa di molta ansia in Europa e la premier "è tra coloro che aspirano a essere il perno delle relazioni transatlantiche".

Utenti Online

Abbiamo 925 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine