ANNO XIV Ottobre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1494)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Il ministro in audizione in Senato: "Vigileremo che i documenti finali siano in linea con l'elemento dell'assenza di condizionalità". Intanto, l'Italia ha candidato Padoan alla presidenza della Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo
"Nel decreto ci saranno misure molto importanti per le imprese anche sotto forma di contributi a fondo perduto a sostegno della capitalizzazione, degli investimenti e dell'innovazione".  "Ristoro integrale per 3 mesi di affitto". Allarme di Confindustria: dimezzata la produzione di…
Lunedì, 04 Maggio 2020 05:30

Fu Turismo Il post imposto

Written by
Si avvia il lento ripristino alla normalità dopo il Covid. Ma il virus non è svanito, anzi. Ma è giusto tentare di ripristinare quanto possibile, altrimenti il mondo crollerà, inghiottito dalle paure.
'Vanno rispettate le decisioni dello Stato'.Regioni a ranghi sparsi in vista della Fase 2. Ecco cosa accadrà città per città. E il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia, impugna l'ordinanza della Regione Calabria.
In vista della prossima stagione estiva, i Comuni dovranno occuparsi per tempo di definire le modalità di fruizione delle spiagge libere: ne andrà garantito il libero accesso e un utilizzo sicuro e sostenibile.
Prosegue l’impegno di tutta la squadra AQP. Da fine marzo a fine aprile, bandite 58 gare per 53,7 milioni Bari 28 aprile 2020 – Il Consiglio di Amministrazione di Acquedotto Pugliese nel corso dell’ultima seduta - in modalità virtuale -…
"La chiusura di acconciatori e centri estetici fino al primo giugno mette a rischio 50.000 imprese e favorisce il lavoro abusivo a domicilio".
Il governo dovrebbe inserire nel prossimo decreto di aprile la proroga della sospensione dei licenziamenti collettivi e dei licenziamenti individuali per giustificato motivo oggettivo già inserita nel Cura Italia. In arrivo anche il rinnovo bonus babysitter. Buffagni: 'Agli autonomi 7-800…
“La sentenza del Tar di Lecce ha di fatto bloccato l’ordinanza del sindaco di Taranto che avrebbe portato allo stop delle attività dell’ex Ilva. Ma questo non significa che i giudici abbiano accertato la mancata sussistenza della motivazione alla base…

Utenti Online

Abbiamo 1321 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine