ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2411)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Non è il momento per altri strappi. L’Unione europea ha già troppi fronti aperti. E’ per questo che la Commissione europea ha deciso di non procedere con l’imposizione delle sanzioni contro Madrid e Lisbona per non aver rispettato le regole…
Roma - Non solo Nutella: il cioccolato italiano muove alal conquista del mondo anche grazie a brand che puntano sulla qualità delle materie prime, sui metodi di lavorazione artigianali e sul packaging ricercato. 
La Borsa di Milano chiude in forte ribasso trascinata dai titoli bancari. Il Ftse Mib archivia gli scambi in calo del 2,76% a 16.098 punti.
+ 5.730 imprese nei primi 6 mesi del 2016. Le iscrizioni sono state 22.869, le cessazioni 17.139 con un tasso di crescita semestrale dello 0,90% rispetto al +0,42% nazionale. Lo stock delle imprese laziali raggiunge le 639.558 unità, un valore…
Le due società italiane Flo e DOpla, fra i principali operatori europei nella produzione e commercializzazione di stoviglie in plastica e contenitori monouso per alimenti, controllate rispettivamente dalle famiglie Simonazzi e Levada, hanno perfezionato congiuntamente l’acquisizione del 100% della spagnola…
Non solo pietra grezza da cavare, ma anche abilità artigianali e pazienza che nel corso dei secoli ci hanno regalato opere di pregio, dai capitelli dei templi greci ai chiostri rinascimentali. Sono i componenti essenziali del mestiere dello scalpellino, uno…
STRESS TEST/1 - Soffrono due pilastri come Deutsche e Commerzbank. Pesano le maxiperdite per guai giudiziari 
Prosegue la crescita del numero dei giovani presi in carico, e di quello dei giovani ai quali è stata offerta un’opportunità concreta, tra quelle previste dal programma Garanzia giovani: sono oltre 372mila coloro a cui è stata proposta almeno una…
Come è noto, ogni anno nel giorno della festa del lavoro, il 1° maggio, si rinnovano le cerimonie per la consegna della "Stella al merito del lavoro" ai soggetti insigniti, così come previsto dalla legge 5 febbraio 1992, n.143.

Utenti Online

Abbiamo 898 visitatori e nessun utente online