ANNO XI  Marzo 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Cronaca (518)

Martedì, 28 Marzo 2017 13:03

Violenza in genere? Lasciamo che sia

Written by
La realtà vera, palpabile, della violenza sulle donne e sui minori o violenza di genere è un dato di fatto.
Uno autentico tsunami di critiche si è riversato dalla rete sulla compagnia aerea americana United Airlines che domenica ha vietato a due ragazze di salire a bordo di un volo da Denver a Minneapoli perché indossavano dei leggings. In totale le giovani…
ROMA – Gravissimo incidente, questa mattina, all’interno di un cantiere di manutenzione che occupava la corsia di sorpasso dell’A10, in provincia di Savona, tra i caselli di Albissola e Celle Ligure, nel territorio del comune di Celle Ligure, in direzione Genova.
Un Focus dal titolo “Agromafie e Caporalato” importante appuntamento che si terrà il 30 Marzo p.v. dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso la Sala Convegni del Parco Torlonia di Avezzano.
Sabato, 25 Marzo 2017 00:00

25° raduno degli alpini abruzzesi

Written by
Domenica 26 marzo il santuario di San Gabriele (Teramo) ospiterà il 25° raduno degli alpini abruzzesi, in ricordo dei caduti di Selenyj Jar (Russia) durante la campagna di Russia del 1942. Si prevede la partecipazione di oltre 10 mila ex…
Venerdì, 24 Marzo 2017 00:00

Erica Mou e Valentina Farinaccio a Taranto

Written by
Riceviamo e pubblichiamo - La strada del ritorno è sempre più corta di Valentina Farinaccio sarà presentato per la prima volta a Taranto domenica 26 nell'appuntamento di Donna a Sud BLOOMSBURY. Con accompagnamento musicale della cantautrice Erica Mou.
Giovedì, 23 Marzo 2017 00:00

La difesa di Alfredo Romeo attacca le cooperative!

Written by
Roma. Emiliano Fittipaldi, in La mossa di Romeo, “Consip un cartello per il 76% delle gare”, la Repubblica, 22 marzo 2017: 13 racconta che il faccendiere accusato dell’imbroglio del mese, del quale abbiamo detto, contrattacca con un esposto che è…
Catania - Una bomba a mano, disinnescata, in un pacco, pronta per volare negli Usa, è stata trovata oggi, nel corso di un controllo di routine sulla posta in partenza per Roma dall’Aeroporto di Catania. A darne notizia è la…
"Non trovate che questa strofa rappresenti molto meglio l'immagine di uno straniero che guarda al nostro paese con speranza: 'Seduta all'altipiano guardi il mare, moretta che sei schiava fra le schiave, vedrai come per sogno tante navi e un Tricolor…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

La “processione” di San Giuseppe e l’equino blasfemo

Utenti Online

Abbiamo 1052 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine