ANNO XII  Agosto 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1091)

Nordafricano si scaglia contro i poliziotti e sottrae loro la pistola. Paoloni (Sap): «Avrebbe potuto commettere una strage. Urge taser»
Un pezzo del viadotto Polcevera, noto come ponte Morandi, sulla A10 è crollato. Al momento non si hanno ulteriori informazioni. Sul posto vigili del fuoco. 
Lunedì, 13 Agosto 2018 16:33

Burrasca in arrivo

Written by
Ferragosto, arriva la burrasca. Il tempo sta infatti cambiando e l'anticiclone africano, ormai indebolito, lascerà spazio ad un'intensa perturbazione atlantica collegata ad una bassa pressione.
È di almeno 10 feriti il bilancio di una sparatoria nella notte a Manchester, in Inghilterra, durante il festival caraibico.
Si sono concluse oggi (ieri Ndr) a Genova le riprese di Bellissime tratto dal libro di Flavia Piccinni pubblicato da Fandango Libri e già vincitore del prestigioso premio Benedetto Croce, consegnatole da Dacia Maraini qualche giorno fa nella splendida cornice di Pescasseroli…
Antonio Novellino, il ventottenne di Taranto che lo scorso 24 luglio aggredì con un pugno in pieno volto un poliziotto, presso il pronto soccorso dell’ospedale ‘Giannuzzi’ di Manduria (TA), fratturandogli uno zigomo, ha patteggiato questa mattina. Per lui 10 mesi…
L’AQUILA – Lunedì 13 agosto, alle ore 18, presso il Municipio di Navelli, verrà presentato il volume “Quelli che hanno dato – Storia del Meridione dal 1860 a oggi” di Antonio Galeota, Verdone Editore.
Paoloni (Sap): «Occorrerebbe dotare in maniera idonea anche gli agenti della stradale «Quanto apparso su alcuni organi di stampa relativamente alla divisa indossata dal collega rimasto ustionato durante l’incendio di Bologna, è inesatto.
Tragedia a Bologna, feriti anche 3 poliziotti e 11 Carabinieri. Paoloni (Sap): «Solidarietà a famiglie delle vittime e a tutti i feriti. Colleghi feriti mentre prestavano soccorso»

Le Vignette di Paolo Piccione

Mamma e papà!!!

 

Utenti Online

Abbiamo 1483 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa