ANNO XI, N° 18,  18  gennaio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Cronaca (423)

Mercoledì, 18 Gennaio 2017 00:00

Individuata in Inghilterra: arrestata una donna

Written by
Nei giorni scorsi, su indicazioni dei  Carabinieri del Comando Provinciale di Milano, la Polizia dell’Oxfordshire, ha tratto in arresto una latitante 53enne, torinese. La donna era ricercata in Italia per una condanna a 5 anni di reclusione, emessa dalla Corte…
A otto anni dalla morte di Stefano Cucchi, il geometra di 32 anni deceduto il 22 ottobre del 2009 all'ospedale Pertini, sei giorni dopo essere finito in manette per droga, la Procura di Roma chiude la cosiddetta inchiesta-bis contestando il…
Negli ultimi anni in Europa, ed in Italia in particolare si è registrato un notevole incremento del numero di stranieri richiedenti protezione internazionale, a seguito delle crisi umanitarie in alcuni paesi dell’Africa e del Medio Oriente.
Per i non possessori di televisione è sempre più complicato non pagare il Canone. Chi pensava che avendolo dichiarato nel 2016 aveva finito, sbagliato nel 2017 tv deve rifare tutto.
Milano - Giallo a Milano, dove una donna di circa 50 anni è stata trovata morta nel suo appartamento in zona Lorenteggio.
Domenica, 15 Gennaio 2017 22:07

Roma, un altro senzatetto morto in strada

Written by
Roma - Un senzatetto è morto forse a causa del freddo a Roma e il suo corpo è stato trovato nei pressi di piazza Mancini. "E' urgente in queste ore che la città si mobiliti per trovare ricoveri al chiuso,…
Torino - Il derby della solidarietà si è giocato in strada a Torino venerdì sera, dove il campione juventino Paulo Dybala e Juan Iturbe del Toro hanno portato coperte a decine di senzatetto.
Fino al prossimo 14 febbraio, prosegue alla Galleria degli Uffizi la mostra "La tutela tricolore. I custodi dell'identità culturale", suggestiva esposizione dedicata alle opere d'arte nostro Paese che sono state - dal Secondo dopo Guerra in poi - recuperate dal…
L’Associazione Laconta di Milano ricorda un amico dell’associazione: “Domenica 8 gennaio 2017, ci ha lasciato per sempre, all’età di 40 anni,per un improvvisa malattia, Alessandro Rizzo”.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Povia in “Chi comanda il mondo?

Utenti Online

Abbiamo 910 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine