ANNO XVII Marzo 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2240)

A rivendicare l'azione sono i membri del collettivo NoName057 che ancora una volta accusano l'Italia di aver fornito appoggio all'Ucraina nel conflitto con la Russia. Dalle prime ore di questa mattina il sito internet di Atac risulta non raggiungibile, attive solo…
Il presidente della Repubblica commemora il sacerdote ucciso dalla camorra nella giornata in memoria delle vittime delle mafie e si rivolge agli studenti: "Ricordate sempre che siete la generazione della speranza". 
In occasione della Festa del papà il premier posta una foto della sua famiglia: "Andrea meraviglioso con la nostra Ginevra".
Migliaia di persone radunate in piazza della Scala per la manifestazione in difesa delle famiglie omogenitoriali. La segretaria del Pd: "Questa è una battaglia di civiltà che riguarda il futuro dell'Italia e dell'Europa". 
L'emorragia delle chiusure è leggermente stata rallentata nel 2022 ma la crisi continua. Il dato emerge dalla ricerca condotta dallo Snag che prova a immaginare scenari futuri e strategie di rilancio per questi "presidi dell'informazione". 
Secondo quanto rivela Il Foglio, "c'è una minaccia reale" rivolta al ministro della Difesa italiano. La compagnia mercenaria russa avrebbe due cellule in Europa. 
Sono 17 le persone sono state messe in salvo. Il centro di soccorso marittimo di Roma, dice Sea Watch, aveva chiesto ai mercantili di coordinarsi con la Guardia costiera libica, ma Tripoli non ha voluto saperne. 
Massiccia operazione Sar della Guardia Costiera con l'ausilio di una nave della Marina: da ieri aiutati tre barconi con mille persone a bordo al largo della Sicilia. Altri soccorsi rallentati dal maltempo.  
Massiccia operazione Sar della Guardia Costiera con l'ausilio di una nave della Marina per soccorrere tre barconi al largo della Sicilia. I profughi saranno portati a Messina, Siracusa e Pozzallo. A Lampedusa sbarchi senza sosta e un nuovo naufragio ma…

Utenti Online

Abbiamo 737 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine