ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Cronaca (629)

Oltre 100 persone - circa 141 - sono rimaste sepolte da una frana che ha travolto un villaggio della provincia sud occidentale cinese dello Sichuan. Sono circa 40 le abitazioni travolte nel villaggio di Xinmo, nella contea di Maoxian, riferisce l'agenzia…
Sabato, 24 Giugno 2017 00:00

W.Post: Putin ordinò di favorire Trump

Written by
L'intelligence americana già dalla scorsa estate ha ottenuto prove che indicano non solo che la Russia ha interferito, attraverso gli attacchi hacker, nella campagna elettorale dello scorso anno, ma anche che Vladimir Putin ha dato precise istruzioni per danneggiare Hillary Clinton…
“Ma perché non vuole parla’ co’ me?”. Perché ha paura che…". E' quanto affermato dall'ex capo del personale del Campidoglio,Raffaele Marra, in merito al sindacoVirginia Raggi, in una conversazione telefonica intercettata con una sua conoscente.
Un agente accoltellato, una poliziotta colpita al volto, un altro massacrato a calci e pugni, ed un altro ancora colpito in viso con una bottiglia. Questo il bilancio di una serata torinese in cui, le forze dell’ordine hanno cercato di…
La mia recente dichiarazione di vicinanza e di sostegno al candidato Sindaco Melucci ha scatenato una serie di contestazioni sia da parte di rappresentanti della coalizione avversa, sia sui siti del web ad opera di ex simpatizzanti.
Martedì, 20 Giugno 2017 17:59

Marco Prato suicida in cella

Written by
Marco Prato, accusato insieme a Manuel Foffo dell'omicidio di Luca Varani, ucciso a marzo 2016 durante un festino a base di sesso e droga a Roma, si è suicidato nel carcere di Velletri dove era detenuto. L'udienza del processo nei suoi…
PESCARA - “Beautiful Italy!” Nel mio recente viaggio in America, quando dicevo che ero italiano, un sorriso illuminava il viso delle persone. E mi ripetevano: “Beautiful Italy!” Sì, è bella l’Italia!  Mi è capitato tante e tante volte.
Bici rubate e oggetti ritrovati: così è stata battezzata la pagina Facebook appena nata. In copertina una serie di due ruote parcheggiate in sequenza e in alto a sinistra la firma della polizia locale di Bergamo.
Lisbona (Portogallo) - Salgono ad oltre 55 le vittime del terribile incendio che ha colpito il centro del Portogallo. Molti di coloro che non ce l’hanno fatta, sono stati raggiunti dalle fiamme mentre provavano a darsi alla fuga a bordo…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1441 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine