ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1502)

Paoloni (Sap): «Si continua ad alimentare senso di impunità» «Quattro cittadini stranieri in stato di ubriachezza, sono stati fermati dai colleghi delle volanti di Catania, in pieno centro, mentre tentavano di arrampicarsi su di una impalcatura.
Domenica, 13 Ottobre 2019 08:21

Ministro Patuanelli, e l’amianto?

Written by
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota stampa a noi girata ma pubblicata anche su altri giornali che mette in dubbio le compete del ministro per lo sviluppo economico.
Quattro morti e tre feriti. E' il bilancio di una sparatoria a Brooklyn, New York. L'allerta è scattata intorno alle 7 del mattino locali quando la polizia è arrivata nell'area di Crown Heights. Gli agenti si sono trovati davanti ai…
Ennesima tragedia sfiorata causa fondine difettose. Paoloni (Sap): «I colleghi rischiano di morire ogni giorno e c’è chi urla allo sciacallaggio»
Un uomo è morto e decine di abitazioni sono state distrutte da un grave incendio, alimentato dai forti venti, che ha colpito le zone di Sylmar e Porter Ranch, nell'area metropolitana di Los Angeles.
L’Amministrazione Comunale di Maruggio e il Centro Servizi Volontariato di Taranto organizzano un incontro sul tema “Il Codice del Terzo Settore – Quali passi per essere ETS” che si terrà, alle ore 17.30 di lunedì 14 ottobre, presso la Sala…
«Non c’è limite all’indecenza. I nostri colleghi Demenego e Rotta erano morti da sole poche ore e sul web, più di qualcuno, ha pensato di spargere odio offendendo la loro memoria e il loro sacrificio. Come sempre non siamo rimasti…
Lo ha detto Riccardo Iacona ieri sera a termine della puntata di Presa Diretta su Rai 3, dove aveva parlato sull'edilizia scolastica, l'assessore Deborah Cinquepalmi del Comune di Taranto, in quel confronto impossibile col comune di Melzo dell'area metropolitana di…
Aggressore scarcerato con obbligo di firma. Paoloni (Sap): «Si legittima violenza contro divise» «E’ successo ieri sera a Cecina e avrebbe potuto avere conseguenze devastanti come avvenuto a Trieste.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1142 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa