ANNO XIII  Febbraio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1278)

Il fondatore della Lega Nord, Umberto Bossi, è stato portato con un elicotterro medico al pronto soccorso dell'ospedale di Varese, dopo che ha avuto un malore in casa. Lo conferma lo stesso ospedale spiegando che "seguiranno aggiornamenti domattina, intorno alle…
Fratelli d'Italia X Municipio, con il suo portavoce (Massimiliano F. Mambor) , la sua Costituente, i suoi direttivi, i suoi consiglieri Municipali ( Monica Picca, Pierfrancesco Marchesi, Pietro Malara, Luca Mantuano) , si unisce in solidarietà al popolo Venezuelano ed…
La scoperta è avvenuta dopo che degli agenti sono intervenuti per una lite domestica. I bimbi tra 1 e 5 anni, vivevano in poco più di un metro quadrato.
Paoloni (Sap): «Soddisfazione e rammarico» Costretto a sparare “dalla necessità di evitare un pericolo imminente per la propria vita”. Con questa motivazione il Gip di Tivoli ha disposto l’archiviazione per Nicola, il poliziotto eroe di Guidonia che nell’estate del 2017, sparò…
Venezia, 12 feb. - Operazione dei Carabinieri contro la 'Ndrangheta in Veneto. Dalle prime ore di questa mattina, gli uomini del Ros, supportati dai Comandi Provinciali di Verona, Venezia, Vicenza, Treviso, Ancona, Genova e Crotone,
"Quanto avvenuto a Torino è il frutto di vandali che non hanno rispetto della cosa pubblica e che non conoscono le elementari regole della civile e pacifica convivenza".
Ritrovamento terrificante a Madrid. Un neonato morto è stato trovato in un bidone della spazzatura.
Pubblichiamo due comunicati, giunti nel pomeriggio di ieri del sindacato autonomo di polizia per due fatti di cronaca che ripropongono il ruolo delle forze dell'ordine e la tutela dei lavoratori impegnati.
Con sola terza media faceva il medico da Venezia a Bucarest. L'esercito dei falsi medici che curano gli ammalati veri

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1126 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa