ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

La Procura potrebbe muovere nuove contestazioni al 22enne accusato dell'omicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin in occasione dell'interrogatorio di garanzia davanti al gip.
Venerdì, 24 Novembre 2023 14:05

Dublino devastata dai disordini anti-immigrazione

Written by
I disordini dopo un uomo, secondo il tam-tam dei social algerino, ha ferito a coltellate tre bambini e una maestra in una scuola materna. La polizia non conferma la nazionalita' dell'aggressore, ma la folla si scatena: negozi saccheggiati e auto…
Secondo la polizia ci sarebbero almeno 5 feriti. Il principale sospettato è stato arrestato. 
"Non so come fare a sparire dalla sua vita", confidava la studentessa in un messaggio vocale a una amica. Il racconto del 22enne alla polizia tedesca che lo ha trovato con un coltello: "Ho ammazzato la mia fidanzata, ho vagato questi…
Confessione agli agenti tedeschi. Il 22enne, quando è stato fermato per l'omicidio di Giulia Cecchettin, aveva ferite alle mani e alle caviglie. I suoi genitori: "Non siamo una famiglia patriarcale, avremmo dovuto preoccuparci perché a letto abbracciava l'orsacchiotto?". Schlein chiama Meloni: lavoriamo…
L'ordinanza di custodia cautelare: la ragazza imbavagliata con nastro adesivo e colpita a più riprese, l'ex fidanzato ben consapevole della gravità delle sue azioni. I genitori di Turetta: non siamo una famiglia patriarcale, avremmo dovuto preoccuparci perché a letto abbracciava…
Il gip di Venezia definisce di "inaudita ferocia e manifesta disumanità" il delitto commesso da Filippo Turetta. La ragazza è morta nella zona industriale: è stata sbattuta con violenza a terra dove ha picchiato la testa. 
Ci vorranno presumibilmente 10 giorni perché l'ex fidanzato torni in Italia, ora si trova ad Halle, in Germania, assistito da un legale tedesco. In corso gli atti di rogatoria per fare l'autopsia, poi si capirà se gli verrà contestata l'aggravante della premeditazione.…
"Da questa vicenda nasca qualcosa", ha detto Gino Cecchettin. La sorella Elena a Salvini: "Dubita della sua colpevolezza?". Il vicepremier: "No, è evidente a me e a tutti". Il padre di Filippo: "Avrei perfino preferito un epilogo differente." 

Utenti Online

Abbiamo 942 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine