ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Appello dei genitori di Filippo: "Costituisciti". Il procuratore capo di Venezia: "Smetta questa fuga, la ricostruzione dei fatti che potrebbe fare Turetta sarebbe molto importante, anche per lui stesso". L'auto avvistata in Austria. Giulia è la 105esima donna uccisa da inizio anno. 
"Non continui questa sua fuga", l'auspicio del magistrato. Il legale della famiglia Cecchettin, "è il momento del dolore". Giulia Cecchettin è morta. Il corpo della 22enne è stato trovato intorno alle 12 dai vigili del fuoco poco lontano dal lago di Barcis, in provincia…
Accelerazione della Procura di Venezia che indaga sulla sparizione dei due giovani ex fidanzati. L'ipotesi si collega alle tracce di sangue trovate in strada. L'appello del padre di Giulia:"Facci sentire la sua voce". Riprese all'alba le ricerche, al setaccio fiumi,…
I due leader si incontrano per la prima volta quest'anno, a margine del vertice Apec. Fpcus su pace e sviluppo. 
Dopo l'ospitata da Fabio Fazio, tra i grillini c'è chi continua a sostenere il fondatore e chi non risparmia qualche frecciatina. 
Un nuovo episodio di antisemitismo nella città che desta la preoccupazione della comunità ebraica. 
In tribunale a Tempio Pausania gli avvocati della difesa l'hanno sottoposta a una serie di domande, rilevando "contraddizioni" nel suo racconto. La sua legale: "È come se fosse lei sul banco degli imputati. Domande anche su com'era vestita". 
La giovane, 23 anni, depone per la prima volta dall'inizio del processo (cominciato oltre un anno fa) e oggi ha cominciato a ripercorrere quanto accaduto durante una vacanza in Costa Smeralda nel luglio 2019. "Ho tentato di buttarmi sotto un…
Cosa è emerso dall'incontro tra il segretario di Stato, Anthony Blinken, e il ministro degli Esteri, Hakan Fidan, ad Ankara. 

Utenti Online

Abbiamo 1113 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine