ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1620)

E' successo in una scuola americana in due separati episodi che sono stati filmati  Incredibile ma vero. Due bimbi di 8 e 9 anni entrambi disabili a causa del disturbo dell'attenzione con iperattività, sono stati ammanettati in due separati incidenti…
Giovedì, 06 Agosto 2015 07:37

Bolletta Enel da oltre 100mila euro

Written by
Dopo la sostituzione del contatore analogico ad una piccola lavanderia artigianale di Lecce ecco la sorprese..Utenti in mano alle multinazionali. Lo Sportello dei Diritti: Intervenga l'Autority
Roma - Nuova tragedia dell'immigrazione nel Mediterraneo: un peschereccio carico di immigrati si e' rovesciato a circa 15 miglia al largo dalla Libia. Al momento il bilancio e' di 25 corpi recuperati e di 400 migranti tratti in salvo.
Appello riconferma la condanna anche dello zio Michele Taranto - Dopo oltre tre giorni di camera di consiglio il collegio della Corte d'Appello di Taranto ha confermato l'ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano per l'omicidio di Sarah Scazzi, l'allora…
Sgominata dai carabinieri una babygang che aveva letteralmente terrorizzato rione Testaccio.
Maria Luisa Fassi uccisa per rapina venti giorni fa Asti - Un italiano di 46 anni ha confessato ai carabinieri di Asti di essere l'autore dell'omicidio di Maria Luisa Fassi, la tabaccaia uccisa a coltellate all'interno del suo negozio. Il…
Firenze - Sono tanti i commenti e le prese di posizione di fronte alla proposta di legge di oltre duecento deputati per la legalizzazione della cannabis (1), a prima firma dell'on. Benedetto Della Vedova. Il gioco delle parti della nostra…
Roma - Se si guasta l'impianto di climatizzazione sul treno il viaggio puo' diventare "infernale", soprattutto in periodi di caldo intenso come questo. In tal caso quali sono i diritti dei passeggeri?

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1384 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa