ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2729)

Giro di vite sui controlli per tutti gli automobilisti che utilizzeranno in futuro la Pedemontana. Come stabilito nell’accordo siglato tra l’azienda che gestisce l'infrastruttura e il Ministero dell’Interno scattano oggi infatti le misure di accertamento pagamenti dei pedaggi sull’A36, l’A59…
Sabato, 29 Settembre 2018 00:00

Multato perché andava a 914 km/h

Written by
Guidare alla velocità di quasi 914 km / h con un'auto, vi sembra possibile? La battaglia di Giovanni D'Agata, presidente dello Sportello dei Diritti”, contro le multe seriali ed a raffica utilizzate dagli enti allo scopo di “far cassa” prima che…
Nella giornata odierna 8ieri ndr) il Sottosegretario all’Interno Nicola Molteni incontrando le OO.SS. della Polizia di Stato ha illustrato i propositi dell’Esecutivo riguardo ad alcuni importanti temi relativi agli uffici di polizia.
Per i Magistrati non è omicidio ma legittima difesa. Paoloni (Sap): «Oltre un anno di processo per una verità lapalissiana»
L’AQUILA - Dal 26 settembre al 18 ottobre 2018 un intenso programma d’incontri con le comunità italiane in Michigan attende Goffredo Palmerini, infaticabile ambasciatore d’Abruzzo nel mondo. Nell’area metropolitana di Detroit è molto significativa anche la presenza degli abruzzesi, organizzati…
Brucia il bosco del Monte Serra. Evacuate 500 persone. Nessun ferito. Sono almeno 500 le persone evacuate per il vasto incendio sul bosco del Monte Serra, nel Pisano, alimentato dal forte vento. Non si sono registrati feriti, ma nella notte le…
La lava scorre dal vulcano Anak Krakatau (figlio di Krakatoa) durante un'eruzione vista dall'isola di Rakata a South Lampung il 19 luglio 2018.
FIRENZE - "Non siamo la Sicilia o la Calabria. E' evidente. Ma dovremmo ugualmente preoccuparci". Il presidente della Toscana Enrico Rossi tira le conclusioni e invita a non dormire sugli allori  al termine di tre ore in cui a Palazzo…
Nel pomeriggio dei ieri, a Casalserugo (PD), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un 31enne, barista, domiciliata a Brugine (PD).

Utenti Online

Abbiamo 932 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine