ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2171)

Roma - L'ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, è stato assolto dall'accusa di peculato, perché il fatto non sussiste, in relazione agli scontrini dei rimborsi presentati al Campidoglio, e dall'accusa di truffa, perché il fatto non costituisce reato, per i contributi alla…
Quest'oggi (ieri ndr), a Roma, presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, è stata firmata una convenzione tra l’Istituto di Informatica e Telematica del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) e l’Arma dei Carabinieri, tesa alla valorizzazione del patrimonio archivistico e…
Roma - I 'big' escono dal'inchiesta su Mafia Capitale. O almeno è quanto la Procura di Roma ha chiesto al gip  avanzando ben 116 richieste di archiviazione nei confronti di personaggi del calibro dell'ex Nar, Massimo Carminati, e di Gianni Alemanno, ex sindaco…
Uno studente è stato accoltellato nel corso di una lite con un suo coetaneo nella scuola 'Teresa Confalonieri'del centro storico diNapoli. Il 14enne, che frequenta la terza media, è stato trasportato all'ospedale Loreto Mare, dove è stato operato d'urgenza, e…
A centro campo con i giocatori del Lecce e della Reggina Un’immagine emblematica per mandare nel pallone ogni sopruso. A centro campo con i giocatori del Lecce e della Reggina
"Visto che sono uscito dal Movimento, è chiaro che farò una lista civica. Escludo, comunque, il tema di una lista civica con il Pd. Del resto la calunnia, come sempre, è un venticello...''. Lo ha detto ai microfoni di 'Radio…
Etam, marchio francese della lingerie, compie 100 anni. Le celebrazioni hanno raggiunto anche il Centre Georges Pompidou, dove le sfilate dedicate alla biancheria intima e al Pret a porter hanno acceso la settimana della moda di Parigi.
Insetticida al ricevimento. Le foto di un "qualsiasi" ristorante durante la festa. Il cameriere beccato con lo spray mosche e zanzare sul ricco buffet. La "gogna" dello "Sportello dei Diritti": la prossima volta pubblicheremo anche i nomi
Domenica, 02 Ottobre 2016 00:00

Una 500 "stupefacente"

Written by
Credeva che tutta quella droga abilmente occultata in quella vecchia 500 potesse consentirgli di sottrarsi alle proprie responsabilità, ma non aveva fatto i conti con i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a…

Utenti Online

Abbiamo 1055 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine