ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1998)

Giovedì, 30 Giugno 2016 15:20

Pregiudicato arrestato con 390 euro falsi

Written by
Laives, sono quasi le 12 quando da un negozio poco distante dal centro cittadino un uomo esce di corsa e si precipita in strada per fermare una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Cinofili che proprio in quel momento sta transitando…
Milano - Tragedia ieri sera  a Dorno, nel Pavese. Un infermiere di 51 anni ha ucciso la compagna di 44 anni a colpi di pistola durante un litigio. Nell'appartamento dove e' avvenuto il delitto, c'era anche la figlia dodicenne che la donna aveva avuto da…
Bellezza batte bontà. Nella società dell'apparenza, anche se 'di misura' la considerazione dell'aspetto fisico vince su virtù caratteriali come la dolcezza. La pensa così il 41% delle donne secondo una maxi-indagine promossa da Allergan, condotta su 7.700 donne fra 18…
L’Istituto Superiore di Tecniche Investigative dell’Arma dei Carabinieri, con sede a Velletri (RM) ha ospitato – dal 20 al 24 giugno 2016 - la sessione formativa “Metodologie operative sul contrasto delle frodi in Europa nel settore agro alimentare”. Il progetto, introdotto dal…
Comando Provinciale di Avellino - Quadrelle (AV), 27/06/2016 12:02 I Carabinieri della Stazione di Baiano hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino due persone di Quadrelle, ritenute responsabili di maltrattamento di animali. L’attività, scaturita dalla scomparsa di una ventina di gatti, ha…
Lunedì, 21 Settembre 2015 00:00

Picchia commesso che nega cibo e bevande gratis

Written by
I Carabinieri  della Compagnia di Molfetta hanno tratto in arresto un giovane del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata estorsione aggravata, percosse e lesioni.
Abusando della sua funzione di direttore della filiale di un noto istituto di credito e minacciando la mancata concessione di un mutuo, avrebbe preteso di avere rapporti personali ed intimi con una cliente.
Coloro che ancora posseggono un contrassegno per disabili rilasciato prima del 3 dicembre 2012 (di colore arancio) dovranno provvedere entro martedì 15 settembre alla sua sostituzione con il nuovo contrassegno europeo azzurro, valido in tutti i paesi dell’Unione Europea. Prendiamo…
Giovedì, 10 Settembre 2015 15:49

Yara Gambirasio: trovato un terzo Dna

Written by
La notizia che torna a sconvolgere i piani accusatori contro il presunto omicida di Yara Gambirasio, il bergamasco Massimo Bossetti, è riportata dal settimanale Oggi, che pubblica una dichiarazione dell'ex vicecomandante dei Ris di Parma, Marzio Capra.

Utenti Online

Abbiamo 819 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine