ANNO XVI Giugno 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2100)

Mercoledì, 24 Agosto 2016 08:47

Il dramma di Amatrice, metà paese è distrutto

Written by
Roma - "Qui la situazione e' drammatica. I morti sono tanti, non posso fare un bilancio ora perche' gli interventi di soccorso sono in corso e sono difficilissimi"
"A causa del terremoto avvenuto questa notte urge sangue, di tutti i gruppi sanguigni. Dalle 8 alle 11, all'ospedale 'De Lellis' di Rieti. Portate documento di identità e codice fiscale. Grazie a tutti".
Arrivano purtroppo le prime notizie di vittime 6 morti: Due ad Arquata del Tronto e quattro ad Accumoli, lo apprendiamo in diretta da Rai News24.
Violenta scossa di terremoto di magnitudo 6 è stata registrata alle 3:36, con epicentro vicino Accumoli, in provincia di Rieti, e con ipocentro a soli 4 chilometri di profondità.  Crolli di edifici sono stati segnalati ad Accumoli e Amatrice, nel Reatino. "Metà…
Una lunga scossa di terremoto è stata chiaramente avvertita a Roma nella notte, alle 3.38 è stata registrata una lunga scossa di magnitudo 6 il cui epicentro, secondo le prime informazioni è nella provincia di Rieti, nel Lazio.
Ci sono volute cinque ore di intervento chirurgico, in India, per estrarre dallo stomaco di un quarantaduenne i 40 coltelli a serramanico che aveva inghiottito negli ultimi due mesi.
Berlino (Germania) - Il governo tedesco sta valutando se reintrodurre il servizio militare obbligatorio, abolito solo cinque anni fa. E' quanto si legge in un documento confidenziale sulle nuove strategie per la sicurezza a cui ha avuto accesso l'agenzia stampa…
Numerose pattuglie della Polizia di Roma Capitale sono state impegnate dalle ore 16.30 circa di lunedi fino a notte inoltrata per fornire supporto ai VV.FF. a seguito dell’esteso incendio che ha interessato via della Magliana all’altezza della Stazione FS Muratella,…
Salerno - Sono state sospese le operazioni di ricerca del corpo di Silvio Anzola, il terzo sub rimasto intrappolato venerdi' mattina insieme a Mauro Cammardella e Mauro Tancredi nella grotta della Scaletta di Palinuro, nel Salernitano.

Utenti Online

Abbiamo 957 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine