ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2175)

Ascoli Piceno - Giorgia, la piccola di 4 anni che rimase 17 ore sepolta sotto le macerie della sua casa di Pescara del Tronto, crollata per il terremoto del 24 agosto, e che poi fu salvata dai vigili del fuoco,…
La disavventura ad alta quota è finita. Anche gli ultimi 16 che rimanevano nelle cabine e che hanno trascorso la notte sulla funivia del Monte bianco sono stati portati a terra in salvo, secondo il locale Soccorso alpino.
Sono ancora bloccate in quota 16 persone, dopo il guasto della cabinovia panoramica sul Monte Bianco ferma da ieri sera a oltre 3.800 metri. Le operazioni di salvataggio, spiega il Soccorso Alpino, sono riprese, dopo l'interruzione attorno a mezzanotte e…
"Le riserve che nutrivo nei confronti della scelta di approvare solo ed esclusivamente il decreto legge Delrio oggi hanno purtroppo trovato conferma nelle pesanti e insopportabili ricadute che esso ha generato sulla mobilità dei pendolari.
La pubblicità è accattivante. L’abbiamo vista in tv con attori di fama che raccontano la nostra storia, la lira, quella moneta che appartiene ai non più giovani e che qualcuno pensa oggi di reintrodurre.
Massima allerta per i militari italiani inviati a protezione della diga di Mosul, in Iraq: un "warning specifico e dettagliato" mette in guardia sui progetti operativi di attacco, uno dei più rilevanti concepiti dal Califfato, contro l'infrastruttura strategica alla cui…
Mercoledì, 07 Settembre 2016 00:48

Cade un aereo in Macedonia, 6 vittime tutti italiani

Written by
Skopje - Sei italiani sono morti in un incidente aereo in Macedonia nel tardo pomeriggio nello schianto di un aereo privato, nei pressi di Skopje in Macedonia, secondo quanto riferiscono alcune fonti.
Londra - Le fiamme bruciano una Londra in scala ridotta.
CdV - Papa Francesco ha deciso di caratterizzare gli ultimi tre mesi dell'Anno Santo Straordinario con gli incontri dedicati ai carcerati e ai senza fissa dimora, per rendere piu' evidente il messaggio del Giubileo della Misericordia affinche' anche dopo la…

Utenti Online

Abbiamo 705 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine