ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2000)

McDonald: nuovo scandalo per la filiale francese di Hyères. Il colosso di ristoranti di fast food McDonald non è progettato per alimentare tutto il paese affamato" riporta l'avviso affisso nel locale francese   
Mercoledì, 12 Agosto 2015 07:17

Prepara una rapina con la figlia in braccio

Written by
Marito e moglie avevano preso di mira una farmacia e organizzato una rapina.
Sale gioco – Il Consiglio di Stato rigetta l'appello dei proprietari di un immobile dove era stata installata una sala gioco, acquisito per mancato rispetto delle norme comunali in materia.
I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata e del posto fisso Scavi di Pompei, dopo una veloce attività investigativa, hanno arrestato per estorsione aggravata in concorso due romeni di 23 e 24 anni, già nota alle FFOO.
I Carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno arrestato tre albanesi, residenti a Torino, per estorsione commessa all’interno di una pasticceria di Torino. In particolare il 7 luglio scorso un uomo italiano di 44 anni ha denunciato ai Carabinieri di essere…
Una cliente di un McDonald non vedente in Norvegia, sta minacciando di citare in giudizio il colosso della ristorazione, dopo essere stata buttata fuori da un locale perché lei era in compagnia del suo cane guida. Tina Marie Asikainen, una…
La notizia, o meglio i due comunicati dei carabinieri sono quasi identici, riguardano persone sottoposte a vigilanza e osservanza dei limiti imposti dal Sorveglianza Speciale di P.S. con Obbligo di Soggiorno.
 - Roma, 9 ago. - Roberto Landucci, giornalista da anni impegnato nel raccontare le cronache politico-economiche, e' morto sabato sera durante un incidente sul Monte Rosa.
La sigaretta, la e-sigaretta e ora lo scalda tabacco. Fa discutere la nuova tecnologia iQOS, lanciata da Philip Morris dopo aver speso 2 miliardi nello sviluppo.

Utenti Online

Abbiamo 1238 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine