ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2551)

Mentre nel Paese si susseguono le manifestazioni contro il presidente Maduro, i religiosi propongono #prayforvenezuela: 4 incontri a giugno, aperti alla partecipazione via web
Dichiarazione di Antonio Talò, segretario generale Uilm Taranto, dopo il vertice con il ministro Calenda sulla cessione dell'Ilva di Taranto. Un nuovo incontro si terrà al Mise, Ministero per lo sviluppo economico, giovedì prossimo alle ore 10.
Asinara, era estate 1985. Giovanni Falcone  e Paolo Borsellino vengono trasferiti sull'Asinara, un'isola nel Mar Mediterraneo, insieme alle loro famiglie. La situazione è più grave del solito poiché Cosa Nostra, date le indagini e gli imminenti processi e arresti di molti dei suoi componenti, minaccia di uccidere…
Un milione di euro in polizze vita è stato sequestrato a Gianfranco Fini dal Gico della Guardia di Finanza. la richiesta è partita dalla Direzione distrettuale antimafia di Roma nell’ambito dell’inchiesta che vede l’ex presidente della Camera e tutti i parenti di…
ROMA – Il fatto che il consigliere renziano del Cda, Guelfo Guelfi, sia stato l’unico a votare a favore del piano news di Campo Dall’Orto, “è un trucco” di Renzi “per tirarsi fuori da una partita che lui stesso ha…
un servizio ai cittadini per conoscere sindaci e candidati - Unico nel suo genere, il sito è realizzato dagli startuppers di Rep. Salentina. Di facile consultazione, il nuovo sito presenta agli elettori i sette candidati a sindaco, i loro programmi e le liste…
Le graduatorie internazionali valgono quello che valgono. Comunque sia il World Economic Forum elabora annualmente un sistema d’indicatori per valutare l’impatto delle politiche pubbliche per l’ICT sulla competitività dei singoli Paesi.
Non solo un'abitudine indispensabile a molti per iniziare bene la giornata. Il caffè si rivela ora uno 'scudo' contro il tumore del fegato.
TORINO - Si spengono i riflettori sul premio giornalistico internazionale dedicato a Gaetano Scardocchia con un risultato di tutto rispetto e già si pensa all’edizione 2018.

Utenti Online

Abbiamo 724 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine