ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2569)

 - Roma, 9 ago. - Roberto Landucci, giornalista da anni impegnato nel raccontare le cronache politico-economiche, e' morto sabato sera durante un incidente sul Monte Rosa.
La sigaretta, la e-sigaretta e ora lo scalda tabacco. Fa discutere la nuova tecnologia iQOS, lanciata da Philip Morris dopo aver speso 2 miliardi nello sviluppo.
Lunedì, 10 Agosto 2015 14:18

Emergenza punture di siringhe in spiaggia

Written by
Sembra essere tornati alla fine degli anni '80 quando dilagava l'uso dell'eroina e la sabbia era sempre a rischio. Intensificare la pulizia dei litorali ed i controlli.
Il dirigente sindacale Fabio Scandola ha resi pubblici via e-mail gli stipendi di sindacalisti che arrivano a toccare i 300.000 euro l’anno.
Frosinone - Un pullman di linea partito da Marsala e diretto a Roma si e' ribaltato lungo la corsia nord dell'A1 nel tratto compreso tra i caselli di Pontecorvo e Ceprano, nel Frusinate, causando una decina di feriti. Intorno alle…
Domenica, 09 Agosto 2015 07:00

Choc: abusi sessuali sui bambini in Pakistan

Written by
Scoperti 400 video venduti a siti porno che operano in Gran Bretagna, Stati Uniti e in Europa. Lo Sportello dei Diritti: "fenomeno sommerso ma molto diffuso" lo spostamento della tratta di persone dalle strade a Internet. Inchiesta anche in Italia?
Sabato, 08 Agosto 2015 16:11

Stop Equitalia ed Agenzia delle Entrate

Written by
La Commissione Tributaria Provinciale di Lecce con due importantissime sentenze annulla una cartella esattoriale per mancanza di adeguata motivazione e due intimazioni di pagamento per mancato deposito degli originali o copie conformi degli atti.
Londra - Sarà la scarsezza di fondi, sarà che la crisi invita al risparmio, oppure la scelta è occuparsi delle cose serie, per cui sappiano gli aspiranti terroristi, i pedofili (una piaga nel Regno Unito), stupratori, i violenti che picchiate…
Giornata nera per gli automobilisti in viaggio, costretti a lunghe code sull'A1 e sull'A14 a causa di tre diversi e gravi incidenti stradali.

Utenti Online

Abbiamo 977 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine