ANNO XIV Ottobre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1773)

I risultati clinici indicano che Alexei Navalny è stato avvelenato. Lo affermano i medici dell'ospedale della Charité di Berlino in cui è stato trasferito l'oppositore russo.
L'oppositore russo è attaccato ad un respiratore. I sanitari russi dicono di non aver stato trovato "nessun veleno" nel sangue dell'oppositore russo e imputano a un problema metabolico le sue condizioni.
I medici vietano il trasferimento all'estero dell'oppositore russo. Un aereo tedesco doveva trasferirlo in Germania. Il Cremlino: decisione dei sanitari. La portavoce: "I medici trovano una tossina, poi scompare". Berlino: salvarlo e chiarire. Di Maio: subito chiarezza.
Il leader dell'opposizione russa si è sentito male in aereo. È in coma. I medici: "Condizioni stabili". I suoi collaboratori hanno chiesto formalmente al Cremlino aiuto per il trasferimento all'estero. Il Cremlino: 'Inchiesta se verrà confermato l'avvelenamento. Possibile il trasferimento…
L'annuncio della leader Fdi: "Coalizione compatta, grazie per aver raccolto il nostro appello. Ok autonomia ma anche sostegno a presidenzialismo".
Un cittadino italiano di 37 anni è morto la scorsa notte mentre era sotto la custodia della polizia a Dresda. Lo ha reso noto la procura, che ha aperto una indagine. Secondo quanto riferito, l'uomo era stato condotto ad una…
Coinvolti Bonafede, Di Maio, Gualtieri, Guerini, Lamorgese, Speranza.
Martedì, 11 Agosto 2020 17:42

Ponte sullo stretto, governo studia un tunnel

Written by
Dossier sarebbe già sulla scrivania del premier Conte. L'iter, apprende l'Adnkronos, viene seguito in prima persona dal viceministro M5S alle Infrastrutture, il siciliano Giancarlo Cancelleri
Lunedì, 10 Agosto 2020 16:25

Giletti conferma: "Io sotto scorta da 2 settimane"

Written by
"Confermo tutto, sono sotto scorta da due settimane ma non ho altro da aggiungere''. Così Massimo Giletti all'Adnkronos ammettendo quanto riportato dal sito Antimafia Duemila. "Il pezzo di Saverio Lodato spiega bene quanto è accaduto'', aggiunge il conduttore di 'Non…

Utenti Online

Abbiamo 1064 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine