ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

Il Parlamento europeo ha approvato in via definitiva la direttiva sull'efficientamento energetico degli edifici, la cosidetta case green. Il voto è passato con 370 a favore, 199 contrari e 46 astenuti. Lo scopo della revisione della direttiva sulla prestazione energetica…
Martedì, 12 Marzo 2024 15:14

Consip, assolti Lotti e Tiziano Renzi

Written by
Con loro altri sei imputati, mentre sono stati condannati i carabinieri Gianpaolo Scafarto (1 anno e 6 mesi) e Alessandro Sessa (3 mesi).
Le agenzie di stampa hanno ritirato l'immagine scattata dal principe William e condivisa sui social dove la moglie appare per la prima volta dopo l'operazione seduta e circondata dai tre figli.
Secondo il Comando Provinciale di Bologna, erano stati evasi 11 milioni. Le verifiche hanno riguardato Gianluca Vacchi, Luis Sal, Giulia Ottorini ed Eleonora Bertoli. Tutti hanno collaborato agli accertamenti e versato gli importi dovuti.
Le prime elezioni dopo le dimissioni del premier socialista, Antonio Costa, potrebbero sancire la ritrovata influenza dell'estrema destra per la prima volta dalla Rivoluzione dei Garofani, 50 anni fa.
Lo dice il rapporto Unicef pubblicato in occasione dell'8 marzo.
L'uomo ha rivelato l'episodio durante la presentazione del suo libro dedicato alla figlia vittima di femminicidio che ha detto "quando senti le sue parole, senti due miliardi di persone che ti danno una pacca sulle spalle e ti sostentano." 
Il gender pay gap ha raggiunto i 7.922 euro nel nostro Paese, secondo il Global Gender Gap Report 2023 del World Economic Forum.
La nave batte bandiera liberiana e l'attacco avrebbe provocato danni ma non feriti. Non c'è stata richiesta di assistenza.

Utenti Online

Abbiamo 900 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine