ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2568)

Domenica, 04 Dicembre 2022 06:16

Pelé è stabile e risponde alle cure

Written by
Secondo l'ultimo bollettino ospedaliero, le condizioni mediche della leggenda del calcio non hanno manifestato peggioramenti. Il post su Instagram: "Mi sento forte, ho molta speranza".
Si continua a scavare tra le macerie a Casamicciola alla ricerca dell'ultima persona dispersa dopo la frana di sabato scorso.
Esponente storico della Dc, era stato tra i fondatori dell'Ulivo.
Martedì, 29 Novembre 2022 18:08

Terremoto alla Juventus e alla Ferrari

Written by
Le dimissioni di Andrea Agnelli e di tutto il cda scuotono l'azienda. Scanavino il nuovo direttore generale. Sullo sfondo l'inchiesta Prisma sulle plusvalenze e gli accertamenti della Consob. Dopo due settimane di indiscrezioni l'addio ufficiale dello 'stratega' della casa di…
La decisione al termine di un Consiglio d'amministrazione straordinario del club a Continassa. Oltre al presidente si sono dimessi Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene, Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Keywood. Maurizio Scanavino è il nuovo direttore…
A ventidue anni dalla scelta dell'Onu di un giorno dedicato, il cammino verso "il diritto a una vita libera dalla violenza" è ancora lungo. Istituzioni, politica, società civile si mobilitano per sensibilizzare l'opinione pubblica con iniziative, incontri e approfonidmenti. 
Nella prima missione congiunta Esteri-Difesa del governo Meloni, la scelta dei Balcani occidentali vuole indicare la centralità di questo quadrante per Roma, in un momento in cui torna a salire la tensione al confine tra Serbia e Kosovo per la questione…
Martedì, 22 Novembre 2022 11:30

È morto Roberto Maroni

Written by
Aveva 67 anni. È stato ministro dell'Interno e del Welfare nei governi Berlusconi. 
L'annuncio alla fine di una riunione dei rappresentanti della coalizione. Sfiderà Fontana e Moratti alle regionali del 2023.L'ex assessore milanese si è detto "onorato e emozionato" e convinto che sia possibile "battere la destra di Fontana". 

Utenti Online

Abbiamo 992 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine