ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Il New York Times ha pubblicato alcune conversazioni private tra i militari e i loro parenti a casa dove emergono i fallimenti sul campo di battaglia, le atrocità di alcune esecuzioni di civili e le critiche rivolte a Putin a poche…
Mercoledì, 28 Settembre 2022 10:11

Meloni a Zelensky: "Conta sul nostro leale sostegno"

Written by
Il presidente ucraino si era congratulato con la leader di FdI per la vittoria augurandosi "una proficua collaborazione con il nuovo governo italiano".
Una storia che inizia 30 anni fa in una sezione romana del Fronte della Gioventù e che nei prossimi giorni approderà a Palazzo Chigi. 
Una rampa di scale ha ceduto al termine di una rappresentazione. I ragazzi sono parte di una scolaresca di liceali di Roseto degli Abruzzi. La docente all'AGI: "Alunni caduti tra le travi da un'altezza di circa tre metri". 
Mercoledì, 21 Settembre 2022 13:30

Le reazioni dei politici italiani al discorso di Putin

Written by
Un coro quasi unanime si alza dai partiti italiani dopo le parole del presidente russo. La convinzione è che la decisione di una mobilitazione parziale, con una escalation del conflitto in Ucraina, nasconda in realtà una forte difficoltà della Russia, anche a…
La leader di FdI: il clima della campagna è aggressivo, Pd partito estremista. "Fascismo male assoluto? Non mi dissociai". Il leader dem le replica: "Hai una visione provinciale, gli interessi dell'Italia si difendono nell'Ue". 
Tutto il Paese di fermerà, sarà considerata giornata festiva. Gli ospedali hanno rinviato tutti gli appuntamenti di routine. 
L'incendio è divampato nella Nitrolchimica che si occupa del recupero di solventi e di smaltimento di rifiuti pericolosi. La colonna di fumo nero è visibile a chilometri di distanza. 
Il premier ha inviato un videomessaggio al presidente ucraino per celebrare la Festa dell'indipendenza di Kiev. 

Utenti Online

Abbiamo 1058 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine