ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2546)

Oxfam lancia l'allarme sulla catastrofe umanitaria che si sta consumando nel nord della Striscia. "Cresce il rischio che si consumi un vero genocidio".
Martedì, 27 Febbraio 2024 14:36

I sardi "hanno risposto con le matite ai manganelli"

Written by
La nuova governatrice della Sardegna: "Provato che l'alleanza tra Pd e M5S può funzionare, le donne al voto hanno fatto la differenza".
Il Quartiere Europeo è l'obiettivo della protesta degli agricoltori. Gli agenti antisommossa intervengono con gli idranti per spegnere le fiamme dei copertoni incendiati. Oggi il Consiglio Agricoltura che dovrà esaminare le proposte della Commissione a favore della categoria.
Domenica, 25 Febbraio 2024 12:11

La salma di Alexei Navalny restituita alla madre

Written by
Ancora non si sa quando e dove si svolgeranno le esequie del principale oppositore del Cremlino.
Il generale, autore del controverso libro "Il mondo al contrario", è sotto inchiesta per peculato e truffa. Leggiero, presidente dell'Osservatorio Militare e amico dell'ufficiale: "Non farebbe mai una cosa del genere". La Lega: "Inchiesta ad orologeria".
L'incendio, divampato ieri pomeriggio, non è ancora stato domato e non è possibile entrare negli edifici. I corpi delle vittime individuati grazie ai droni. Le fiamme, che si sono sviluppate in un palazzo di 14 piani, si sono rapidamente estese…
Nonostante le proteste internazionali, Netanyahu, che la ritiene "l'ultimo bastione di Hamas", prepara l'offensiva di terra sulla città, dove sono ammassate un milione e mezzo di persone.
Il portavoce del Cremlino Peskov: inaccettabile una indagine internazionale sulla morte. Infondate e rozze le accuse contro il presidente. Il fratello Oleg nell'elenco dei ricercati in Russia. Twitter sospende e poi riattiva l'account della moglie Yulia.
Un piano da 7 miliardi di dollari per allestire 26 grandi navi da combattimento e far fronte alla corsa agli armamenti in Asia. In programma anche una nave senza equipaggio.

Utenti Online

Abbiamo 865 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine