ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Si esclude la finalità del riscatto. La piccola sarebbe stata prelevata da persone armate mentre era con un familiare a Piano di Tremestieri. La Procura di Catania ha affidato le indagini ai carabinieri. 
Nel primo turno delle legislative la coalizione di sinistra Nupes insidia Ensemble, che si ferma al 25,7%. Macron vede la maggioranza assoluta a forte rischio e invita il suo campo all'"umiltà". Tutti i 15 ministri vanno al ballottaggio tra una…
In prime time la prima udienza. Il presidente della Commissione: "Il complotto non è finito la democrazia resta in pericolo". Liz Cheney: "Sofisticato piano in sette parti dell'ex presidente per ribaltare il risultato elettorale". Il portavoce dell'ex Presidente, Budowich: "Non…
L'autore è un 29enne tedesco di origine armena. È successo sulla Breidscheidplatz, la stessa in cui nel 2016 ci fu l'attacco terroristico al mercatino di Natale. I feriti sono dodici, di cui cinque in pericolo di vita e tre gravi. Ancora non…
Cinque uomini armati entrano sparano sui fedeli a Owo, nel sud della Nigeria, e poi lanciano una bomba a mano. Le vittime sono almeno 25, decine i feriti, soprattutto donne e bambini. Molti altri potrebbero essere stati rapiti. 
Il presidente Usa ha ricordato le ultime stragi, a cominciare da quella alla scuola elementare di Uvalde, Texas, dove sono stati uccisi 19 bambini e due insegnanti. Sparatoria davanti a una chiesa in iowa, uccise due ragazze. 
È da giorni che alcuni accaniti 'tifosi' della monarchia e dell'incrollabile leadership di Elisabetta II sono accampati lungo il Mall - la strada che porta a Buckingham Palace - per avere una visione migliore delle celebrazioni nel centro di Londra. Il…
Saranno ascoltati i quattro militari della compagnia di Milano Duomo che accolsero la denuncia della ragazza che ha accusato Ciro Grillo, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria di averla stuprata in Costa Smeralda, in Sardegna, la notte del 16…
Una preoccupazione legata anche a quello che faranno Di Maio e Grillo qualora il pronunciamento del tribunale di Napoli dovesse portare ad una nuova sospensiva dei vertici e all'annullamento dell'ultimo voto sulle regole interne. 

Utenti Online

Abbiamo 850 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine