ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Mattarella: 'C'è chi manifesta disinteresse per le sorti dell'Ucraina. Ci si dimentica dei valori del 25 aprile e della Resistenza'. Il vicepresidente dell'Anpi: 'Dal presidente profonda riflessione'. Calenda: gravissimo che il presidente Anpi neghi i valori della Resistenza. 
Il primo cittadino della Capitale parlando della gestione dei rifiuti ha sottolineato che occorre superare le discariche ed ha annunciato la realizzazione di un impianto di termovalorizzazione da 600 mila tonnellate annue che permetterà di chiudere il centro Tmb di Rocca…
La compagna Georgina Rodriguez aspettava due gemelli. La bambina è riuscita a nascere.
Perquisizioni a Milano, Vicenza e Udine che hanno permesso di riscontrare sui telefonini degli indagati la presenza degli account anonimi utilizzati per l'inoltro dei messaggi di minacce al titolare della Farnesina dopo le dichiarazioni sul confitto in Ucraina. 
Il ministro della Difesa Kaikkonen: "Ci aspettiamo una reazione russa, abbiamo volontà e capacità di difenderci". 
L'attentatore è un afroamericano, ha 62 anni, e si chiama Frank R.James. Ha ferito 29 persone, nessuna in pericolo di vita. Secondo la polizia la strage è stata evitata solo perché la pistola si sarebbe inceppata.     
È accaduto questa mattina durante l'ora di punta. Numerose persone sono state colpite. Sul posto sono giunti gli investigatori dell'FBI e dell'Antiterrorismo. 
Martedì, 12 Aprile 2022 14:51

Macron e Le Pen a caccia di voti a sinistra

Written by
Per il presidente uscente l'obiettivo è unire il più possibile, anche per quanto riguarda la proposta di innalzare l'età pensionabile a 65 anni. La leader del Rassemblement National ha invece cercato di rassicurare i suoi concittadini su un altro punto delicato: l'Europa. 
Bombardato e distrutto l'aeroporto di Dnipro, i russi puntano sull'est dell'Ucraina. Kiev: "scoperta una nuova fossa comune". Per Zelensky, serve soluzione diplomatica nonostante le atrocità. Il cancelliere austriaco da Putin. 

Utenti Online

Abbiamo 1362 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine