ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

Il margine con Marine Le Pen è di appena l'1% ma oltre la metà dei francesi prevede il secondo mandato per l'inquilino dell'Eliseo. 
Come la Libia di Gheddafi nel 2011. La risoluzione, proposta dagli Stati Uniti, ha ricevuto 93 voti a favore e 24 contrari, tra cui Cina, Brasile Egitto, Messico, Iran e Sud Africa. Gli astenuti sono stati 58. 
I loro nomi potrebbero rientrare nella prossima lista di sanzionati dell'Ue, per reazione ai crimini di guerra commessi a Bucha. 
Il veicolo ha infranto le recinzioni e si è schiantato a velocità molto elevata contro il cancello, andando in fiamme. Il conducente è morto. Le autorità di Bucarest non escludono che l'accaduto possa essere "un atto intenzionale". 
È la lettura del giornalista economico François Lenglet che, in un’intervista a Le Figaro, prospetta un’inversione di marcia su liberalismo e mondializzazione: "La guerra in Russia chiude un secolo di dominio americano". 
Il cda di Orange ha convalidato la candidatura di Jacques Aschenbroich, attualmente a capo della società Valeo, per la carica di presidente. 
L'ex presidente in un comizio in Michigan: "Volete che mi ricandidi?". La folla risponde con una standing ovation. Biden - sta pregando il dittatore venezuelano perché gli dia il petrolio. 
Su Twitter chiude il post con 'Slava Ukraini!'. "Coraggio, forza, determinazione. Con il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelenski a Kiev. Slava Ukraini!", gloria all'Ucraina. Lo scrive su twitter la presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola, postando una foto dell'incontro con Zelensky.…
Per dimostrare il sostegno dell'Unione europea ai cittadini e alle autorità ucraine. La presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola (PPE), è in viaggio verso Kiev. Lo rende noto lei su Twitter. E' la prima leader Ue a recarsi nel paese…

Utenti Online

Abbiamo 1293 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine