ANNO XV Gennaio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1837)

"Massimo due legislature, rafforzare Rousseau. Nel 2023 da soli a elezioni"
Il governatore del Veneto: "Non accolte le osservazioni delle Regioni". Fontana: "Male, ignorati trasporto pubblico e scuola". Bonaccini: "Ok misure sanità, su Dpcm parere condizionato"
Il leader della Lega: "Altrimenti si rischia di morire". Un sorpasso che alcuni istituti di sondaggio avevano iniziato a registrare già prima dell’estate, ma che solo ora viene “certificato” da Supermedia, che elabora una media ponderata delle rilevazioni di tutte…
L'evento che si è aperto questa mattina nel borgo medioevale di Rondine, ad Arezzo. Presenti Di Maio, Azzolina, Lamorgese, Manfredi, Bassetti e Di Segni. La senatrice: "Un giorno diventai 'l'altra'. Da allora c'è tutto un mondo intorno che ti considera…
A giudizio della procura generale, che ha sottolineato l’assoluta "gravità degli illeciti’’, ha messo in atto ‘’condotte molteplici e plurioffensive’’.
Il capo dello Stato ha firmato il decreto per assegnare l'onorificenza al giovane.
'C'e una fase di peggioramento oggettivo' e 'occorre la massima attenzione in ogni angolo del Paese'. Il ministro della Salute illustrando alla Camera il prossimo Dpcm e ha sottolineato che 'bisogna recuperare lo spirito di unità nazionale'.
Sono 67 i Comuni con più di 15 mila abitanti che, non avendo eletto il sindaco al primo turno, sono stati chiamati nuovamente alle urne. Caramaschi confermato sindaco di Bolzano. Si è imposto con il 57% contro Zanin del centrodestra.…
Lo hanno annunciato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato.

Utenti Online

Abbiamo 1266 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine