ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1620)

In occasione del cinquantesimo anniversario della strage di piazza Fontana il circolo ARCI Gagarin e l’associazione di public history Fucina 900 promuovono il dibattito “La strage di Stato. Cinquant’anni dopo piazza Fontana”. L’iniziativa avrà luogo martedì 10 dicembre, alle 18:30, nella sede di via Pasubio.
Il sindaco di un villaggio francese vieta ai suoi abitanti di morire nei fine settimana. Il sindaco del villaggio francese di Gresle ha emesso un'ordinanza che proibisce agli abitanti del suo comune di morire a casa loro il sabato, la…
A Lequile, alle porte di Lecce, in Contrada Monte, un nuovo tassello del progetto Masseria Wave Domenica 8 dicembre a partire dalle ore 11 l’inaugurazione con le botteghe di Natale tra enogastronomia, swing e street music ed artigianato
Il periodo natalizio dà gioia a grandi e piccini ed è con lo stesso spirito che l’Istituto Comprensivo Galileo Galilei organizza, come ormai consuetudine da diversi anni, il Villaggio di Babbo Natale. L’inaugurazione è prevista per martedì 10 dicembre alle…
Tragedia in una scuola di Ostia, sul litorale romano: un ragazzino di 11 anni è stato colto da un malore ed è poi morto dopo il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti i sanitari e la polizia. L'undicenne è…
Musica e luminarie per aprire ufficialmente il cartellone natalizio di Mottola. L’intera cittadina brillerà di luci e colori sino al mese di gennaio, complici tantissime iniziative realizzate in collaborazione tra amministrazione comunale, associazioni e operatori del territorio.
Mercoledì, 04 Dicembre 2019 06:27

Il clan dei Casamonica nelle mani del Diavolo

Written by
Luciano Casamonica, del clan dei Casamonica, sarebbe pronto a chiedere un indennizzo al Comune di Roma per l'abbattimento delle ville del Quadraro. L'avvocato scelto è Luca Di Carlo, soprannominato l'Avvocato del Diavolo, per aver avuto come suoi clienti personaggi importanti…
Paoloni (Sap): «Vanno individuati e puniti severamente». «Solidarietà ai cinque colleghi delle volanti di Catania che, la scorsa notte, nel quartiere San Cristoforo, sono stati vittime di un vile gioco al massacro da parte di 20 persone che hanno bloccato…
Il Museo di Auschwitz ha condannato Amazon per la vendita di regali a tema Auschwitz. Tra gli oggetti palline di Natale a forma di stella con il campo di sterminio

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1290 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa