ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2546)

Giovedì, 01 Febbraio 2024 15:17

Inizia a Londra il processo a Greta Thunberg

Written by
L'attivista ambientalista è accusata di disturbo dell'ordine pubblico durante una protesta, lo scorso anno, fuori da una conferenza sui combustibili fossili.
La proposta per i separatisti catalani non è stata votata da Junts, il partito di Carles Puigdemont, che non la ritiene abbastanza efficace. Il testo torna ora all'esame della commissione Giustizia.
Secondo quanto riferito dall'imprenditore, fondatore tra l'altro di Neuralink, il microprocessore servirà a controllare il telefonino, il pc o qualsiasi altro device con il pensiero. Potrà inoltre essere utile per curare disturbi neurologici come la SLA o il Parkinson.
Lunedì, 29 Gennaio 2024 22:34

Kate è stata dimessa dall'ospedale

Written by
Il portavoce ha fatto sapere che sta facendo "buoni progressi". Due settimane fa l'intervento all'addome alla London Clinic.
Arrestati i due killer mascherati che hanno sparato colpi d'arma da fuoco nella chiesa di Santa Maria nel quartiere di Saryer per poi darsi alla fuga. Per il Vicario apostolico è "un attacco di matrice religiosa." 
Al centro della contesa un brano dal titolo "Forza Gesù" che è stato escluso dalla scaletta del tour a Shanghai e a Pechino.
Venerdì, 26 Gennaio 2024 14:09

Re Carlo in ospedale accompagnato da Camilla

Written by
Lo annuncia Buckingham Palace. E' lo stesso ospedale di Kate. 
Il vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri ha annunciato di aver concordato con Israel Katz il rafforzamento di "iniziative umanitarie congiunte." 
Arrivato alla procura di Biella l'esito dell'accertamento scientifico su quanto accaduto la notte di Capodanno a Rosazza. Il difensore del deputato: "L'esame dice solo che la persona sotto indagine era nei pressi del punto dello sparo".

Utenti Online

Abbiamo 1194 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine