ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

Lunedì, 29 Gennaio 2024 22:34

Kate è stata dimessa dall'ospedale

Written by
Il portavoce ha fatto sapere che sta facendo "buoni progressi". Due settimane fa l'intervento all'addome alla London Clinic.
Arrestati i due killer mascherati che hanno sparato colpi d'arma da fuoco nella chiesa di Santa Maria nel quartiere di Saryer per poi darsi alla fuga. Per il Vicario apostolico è "un attacco di matrice religiosa." 
Al centro della contesa un brano dal titolo "Forza Gesù" che è stato escluso dalla scaletta del tour a Shanghai e a Pechino.
Venerdì, 26 Gennaio 2024 14:09

Re Carlo in ospedale accompagnato da Camilla

Written by
Lo annuncia Buckingham Palace. E' lo stesso ospedale di Kate. 
Il vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri ha annunciato di aver concordato con Israel Katz il rafforzamento di "iniziative umanitarie congiunte." 
Arrivato alla procura di Biella l'esito dell'accertamento scientifico su quanto accaduto la notte di Capodanno a Rosazza. Il difensore del deputato: "L'esame dice solo che la persona sotto indagine era nei pressi del punto dello sparo".
Il raid ha provocato due morti e decine di feriti.
La decisione arriva a due giorni dalle primarie in New Hampshire. Trump "ha il mio appoggio perché non possiamo tornare alla vecchia guardia repubblicana del passato", ha spiegato.
Domenica, 21 Gennaio 2024 13:14

"Harry pilota" parla di Diana, ma tace su Kate

Written by
Premiato da John Travolta per il suo lavoro in Afghanistan ha ricordato il celebre ballo con sua madre, ma ha omesso ogni riferimento alle condizioni della cognata.

Utenti Online

Abbiamo 1231 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine