ANNO XV Febbraio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1868)

Il capo dello Stato ha firmato il decreto per assegnare l'onorificenza al giovane.
'C'e una fase di peggioramento oggettivo' e 'occorre la massima attenzione in ogni angolo del Paese'. Il ministro della Salute illustrando alla Camera il prossimo Dpcm e ha sottolineato che 'bisogna recuperare lo spirito di unità nazionale'.
Sono 67 i Comuni con più di 15 mila abitanti che, non avendo eletto il sindaco al primo turno, sono stati chiamati nuovamente alle urne. Caramaschi confermato sindaco di Bolzano. Si è imposto con il 57% contro Zanin del centrodestra.…
Lo hanno annunciato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato.
Supermedia AGI/YouTrend: in crescita M5s e Fratelli d'Italia che sfiora il 16%. Lieve crescita del centrodestra: 48,5%
Superato il rapporto morti/abitanti. Con 6,1 milioni di infezioni, l'India è vicina al numero di vittime degli Stati Uniti. Il virus corre in Europa, allarme Spagna e Francia. Scattano nuove misure. Merkel 'preoccupata' per la Germania.
Secondo uno studio del Centro cardiologico Monzino con un aumento dell'1% della copertura ci sarebbero stati 2000 morti in meno.
Circolare del ministero della Salute: necessario il test in presenza di sintomi sospetti. Allo studio test. Locatell: 'Bene antigenico'. Ma molti i lavori in corso per esami rapidi a ragazzi.
Lo avrebbe detto il presidente della Repubblica durante la sua visita a Sassari commentando le parole del premier britannico che aveva spiegato in questo modo la difficoltà degli inglesi a rispettare le regole anti-Covid. Cerimonia per i 10 anni dalla…

Utenti Online

Abbiamo 897 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine