ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2555)

Mercoledì, 16 Settembre 2020 16:53

Lega presenta mozione sfiducia ad Azzolina

Written by
Come annunciato negli scorsi giorni dal leader Matteo Salvini, il Carroccio ha presentato in Senato la mozione di sfiducia individuale per la ministra dell'Istruzione: "Dubbi su sua tesi di laurea, possibile plagio e vendita". Ecco il testo integrale
'Anche stavolta l'ho scampata'. Appello alla massima responsabilità personale e sociale. L'ex premier resterà in isolamento ad Arcore fino al secondo tampone negativo. Ha trascorso in ospedale 12 giorni.
È durato circa 5 minuti e mezzo l'intervento di Matteo Salvini a Torre del Greco nell'ambito del suo tour elettorale in vista delle Regionali del 20 e 21 settembre.
Il primario e medico personale del Cav: 'Il ricovero 10 ore dopo poteva essere tardivo'.In quei mesi con carica virale così alta esito diverso da ora.
Questura: 'Giovane in evidente stato di alterazione psico-fisica'. Il leder della Lega: 'Ho pena per chi mi ha aggredito, avanti a testa alta'. La solidarietà del ministro Lamorgese . Una quarantenne di colore ha strappato al leader della Lega la…
La presidente di Fininvest e Mondadori, assieme alla famiglia, si è isolata nella propria abitazione milanese. È trascorsa "tranquilla" la quarta notte del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano. Un nuovo bollettino verrà diffuso…
Da 'no-mask' a 'no-vax', nella Capitale per ora sono 500 i manifestanti. Tra i tanti senza mascherina c'è anche qualcuno che la indossa. Il vescovo che fu intubato: "Negazionisti incivili e in mala coscienza". Al corteo anche Eleonora Brigliadori che…
Il quadro clinico del leader di Forza Italia non desta preoccupazioni. Si trova al San Raffaele dove è stato portato ieri sera per controllare alcuni sintomi legati alla malattia.
I corpi sono stati trovati in una casa a Solingen, nel Nordreno-Vestfalia, in Germania. Secondo la Bild, la donna si è lanciata sotto un treno ma è sopravvissuta. Illeso un sesto fratellino.La nonna avrebbe chiamato la polizia dicendo che sua…

Utenti Online

Abbiamo 1270 visitatori e nessun utente online