ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

L'erede al trono britannico, 72 anni a novembre, era in isolamento da alcuni giorni in Scozia. Camilla è risultata negativa. A Mosca, discorso alla nazione del leader del Cremlino: 'State a casa'
Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena chiede al Sindaco spiegazioni sull’attivazione del servizio di chiamata “recall” dei vigili e ne chiede il potenziamento. 
E' morto Alberto Arbasino. L'intellettuale, protagonista del Novecento e della cultura contemporanea, aveva compiuto 90 anni lo scorso 22 gennaio. A dare l'annuncio su Twitter è Adelphi Editori: "Una notizia molto triste - si legge - ieri è mancato Alberto Arbasino". 
Gli Stati Uniti sono il terzo paese al mondo, dopo Cina e Italia, per numero di positivi. Il vaccino ha superato la prima fase di sviluppo. In Corea del Sud sono scesi a 64 i nuovi casi. Zero nuovi contagi…
In questo momento di grande difficoltà il pensiero dell’ANFE (Associazione Nazionale Famiglie Emigrati) corre verso i nostri connazionali all’estero che si ritrovano intrappolati in “protocolli di sicurezza per i trasporti” attuati nei diversi Paesi che hanno iniziato - con qualche…
Doppo la conferenza di ieri notte del Premier Conte, il Comandante Alfa fondatore dei gruppi speciali del Gis, le teste di cuoio dei carabinieri, da anni in pensione e non più in servizio a diramato alla stampa e sui media…
"Lo abbiamo detto fin dal primo giorni della crisi: il Patto di stabilità non può essere un intralcio alle misure straordinarie per combattere l'emergenza coronavirus.
Stante la particolare situazione sanitaria del Paese, l’Esercito si fa avanti con una proceduria straordinaria ai sensi dell’articolo 7 del Decreto Legge 17 marzo 2020, n.18 di arruolamento per chiamata diretta nell’Esercito Italiano di 120 ufficiali medici e di 200…
Raciti, chiesti domiciliari per Speziale. Nuova Difesa: «Primi effetti devastanti del ‘Cura Italia’. Non vanificare sacrificio di servitori dello Stato»

Utenti Online

Abbiamo 575 visitatori e nessun utente online