ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 21 Settembre 2018 07:21

La Boldrini e le “FEICK NIUS”

Written by
Un imprenditore prenota il posto migliore dell’aereo su cui intende volare ma, all’atto dell’imbarco, gli viene comunicato che dovrà arretrare di una fila e cedere il suo posto “vip” ad un disabile con delle necessità particolari.
Dopo i successi delle precedenti edizioni, e del 18 continua sino al 23 settembre nel cortile Cinquecentesco di Porta Pia sede del Museo Storico dei Bersaglieri, la quinta edizione della rassegna “Luci della Storia su Porta Pia”.
La grande retrospettiva Escher, che negli ultimi anni ha battuto ogni record di visitatori, sarà ospitata nelle sale del PAN | Palazzo delle Arti Napoli dal 1 novembre 2018. 
“Un milione di euro in 4 mesi (ovvero 250mila euro al mese, più di 8mila euro al giorno) al polo culturale presso la Fiera del Levante, per il tramite del Teatro pubblico pugliese.
L'AQUILA - Si è chiusa la prima edizione de ''La Fonte di Pietro Celestino'', progetto del Concentus Serafino Aquilano  e realizzato unitamente al Comune di Roccamorice, ad Italia Nostra Onlus, alla Società Cooperativa Ripa Rossa e all'Esprit Film. Iniziato il…
Chiusura domenicale: cosa ne pensano gli uomini? 
Domenica, 16 Settembre 2018 00:00

Elogio dei pochi

Written by
In un tempo in cui si guarda ai grandi numeri, alle moltitudini, all’auditel, alle manifestazioni oceaniche sindacali o politiche, sembrerà anacronistico elogiare i pochi.
L’AQUILA - “Sono state aperte le finestre più serrate della vita della scrittrice Laudomia Bonanni per nuove rivelazioni”. Così la storica casa editrice Carabba di Lanciano, annuncia l’uscita del libro “Antologia Sommersa”, ultimo imponente lavoro (354 pagine con la catalogazione…
Venerdì, 14 Settembre 2018 07:03

Come cambieranno le domeniche gratis al museo

Written by
Abolizione solo in alta stagione, spiega Il ministro dei Beni Culturali al Corriere. In arrivo biglietti a due euro per gli under 25

Utenti Online

Abbiamo 1042 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine