ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

GIOIOSA JONICA - C’è bisogno di spazi di dignità e di libertà per gli anziani, non chiusure e silenzi che troppo spesso diventano una tortura. L’appello lanciato un anno fa da papa Francesco, non è rimasto inascoltato.
In quel tempo, Gesù, visto Natanaèle che gli veniva incontro, disse di lui: «Ecco davvero un Israelita in cui non c'è falsità».  Natanaèle gli domandò: «Come mi conosci?». Gli rispose Gesù: «Prima che Filippo ti chiamasse, io ti ho visto…
Tra l’Abruzzo e il mondo: questa è la ragione d’essere del nuovo libro di Goffredo Palmerini, Le radici e le ali, One group edizioni, L’Aquila 2016. Ed è forse anche la ragione della sua vita e della sua instancabile attività.…
Giovedì, 29 Settembre 2016 16:49

Rosamaria Penso e il gruppo ANTS

Written by
Il gruppo ANTS (Le Formiche) è stato fondato nel 1982.Il gruppo nasceva per consentire alle donne del quartiere di avere un momento di aggregazione, svolgendo varie attività tra cui: cucito, maglia, uncinetto e tombolo a fuselli.
GIOIOSA JONICA (Reggio Calabria) - Talenti del profondo Sud dell’Italia apprezzati all’estero. Per il giovane baritono calabrese Vincenzo Nizzardo un’altra importantissima tappa della brillante carriera, il 30 settembre a Rouen .
Mercoledì, 28 Settembre 2016 00:00

La Verità dopo otto giorni

Written by
556 lettori hanno cliccato E’ nato la Verità su http://www.agoramagazine.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=8252%3Ae-nato-il-giornale-la-verita-di-maurizio-belpietro&Itemid=713
Premio AQUILA D’ORO, premiati: Dott. Aurelio Capaldi, Giornalista RAI, per la sezione ‘Giornalismo’; S.E. Giulio Terzi di Sant’Agata, Ambasciatore, già Ministro degli Esteri, per la sezione ‘Istituzioni Diplomatiche’; Leader Nancy Pelosi, deputata e femminista statunitense già Presidente (Speaker) della Camera…
Il 15 ottobre la XV Edizione, con tema protagonista la Pace “Per non dimenticare e per promuovere la Pace”
Domenica, 25 Settembre 2016 03:15

Archeologia del linguaggio. Ottobre 2016

Written by
L’archeo-astronomia, inaugurata in Italia da Sergio Romano ed oggi perseguita da Adriano Gaspani, orienta la mia archeologia del linguaggio[1]. [2]

Utenti Online

Abbiamo 1493 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine