ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Pubblichiamo la satira del nostro grafico Paolo Piccione sempre attento a cogliere l'attualità e fare il suo dovere di mettere in ridicolo i personaggi, stavolta è anche un omaggio a un pugliese doc che ha fatto la storia della regione…
Quelli sotto riportati sono i versi di una celebre poesia che Gabriele D’Annunzio ( Pescara 1863 – Gardone Riviera 1938 ) scrisse nel 1903, conosciuta con il titolo “ I pastori “ . Il titolo autentico della lirica è “Rimembranze’’, ed…
Andrà in onda sabato 5 ottobre, su Rai1, alle ore 15,00, «Il folle di Dio», un documentario sulla vita del patrono d’Italia, San Francesco D’Assisi.
Hafez Haidar, Goffredo Palmerini, Tchiffi Zie Jean Cervais, Adolfo Giuliani, Fabio Andreotti tra gli insigniti  Immerso nel Parco regionale del Matese, lo splendido borgo di Letino (Caserta) vivrà tre giorni di respiro internazionale, dal 12 al 14 settembre, con gli eventi…
Si terrà domenica 15 settembre la Giornata Europea della Cultura Ebraica, avente quest’anno come tematica “Sogni – una scala verso il cielo” e come città capofila Parma.
Siena, 6 settembre 2019 - E tu? Quale parola salveresti? è partito via social il sondaggio su ‘quale parola da salvare’ in preparazione della quarta edizione di Parole in cammino
Domenica, 08 Settembre 2019 10:09

Dopo che al Quirinale giurava il bisconte…

Written by
Nuova vignetta del nostro grafico Piccione che affronta l'attualità a suo dire graffiante su i politici del momento con la certezza più potente sei è più vignette satiriche avrai.
A ricevere Il premio Sandro Ruotolo, Domenico Iannacone, Francesco Piccinini, Luigi Pelazza, Manuela Moreno, Miquel Serra. Ma si parlerà anche di minori ed educazione ai media
Venerdì, 06 Settembre 2019 00:00

Conte bis e la campanella secondo Piccione

Written by
Il nostro vignettista si lascia prendere dalla situazione e sforna una vignetta al giorno, ecco la novità si un presidente del consiglio che succede a se stesso

Utenti Online

Abbiamo 844 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine