ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il dipinto più famoso di Leonardo da Vinci è al centro di uno studio per migliorare le condizioni di esposizione. Ogni giorno più di 20 mila persone scatta un selfie con il sorriso più enigmatico della storia dell'arte.
La stampa francese ipotizza un trasferimento in una camera sotterranea del museo parigino.
Emblematico già il tema scelto per la 60esima edizione di una degli appuntamenti dell’arte contemporanea più importanti a livello mondiale: “Stranieri ovunque”.
Si preannuncia un'edizione dei record con l'affluenza nei primi giorni già superiore al periodo finora più fortunato. Miriam Mirolla, critico d'arte contemporanea, docente all'Accademia di Belle Arti spiega il motivo del successo: "Perché questa mostra è un manifesto dello spirito…
In un epico momento karaoke, immortalato in un video pubblicato sulla pagina Instagram di Beckham, le cinque Spice hanno cantato la loro hit del 1997 'Stop'.
Con il suo lavoro nel padiglione argentino della Biennale denuncia abusi e pregiudizi nei confronti delle popolazioni indigene, così come gli stereotipi dei popoli nativi.
La soddisfazione della presidente del Gruppo Mondadori: "Lo considero un segno di affetto e di stima per mio padre".
Italia e Stati Uniti commemorano l'esploratore-umanista fiorentino che per primo avvistò la baia di New York 500 anni fa. Folla e autorità all'ombra della statua a lui dedicata a Battery Park.
L'immagine rappresenta una donna palestinese in lutto che tiene in braccio la sua nipotina, uccisa in un attacco israeliano nella Striscia. 

Utenti Online

Abbiamo 1105 visitatori e nessun utente online