ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nel centenario di fondazione dell’Ana Vincenzo di michele: “il battaglione l’Aquila è motivo di orgoglio per tutti gli abruzzesi”
Inaugurazione sabato 11 maggio ore 17,30 11 maggio - 24 novembre 2019 Hotel Hilton Molino Stucky Giudecca 810, Venezia
Martedì, 07 Maggio 2019 00:00

Si accostò e camminava con loro…

Written by
“Molti non vi conoscono e hanno paura. Questa li fa sentire in diritto di giudicare e di poterlo fare con durezza e freddezza, credendo anche di vedere bene. Ma non è così. Si vede bene solo con la vicinanza che…
Si svolgerà dal 9 al 12 maggio 2019 la I edizione dell’Asylum Fantastic Fest, progetto realizzato dall’Officina d’Arte OutOut, con il Contributo del Comune di Valmontone.
L'AQUILA - Martedì 7 maggio, alle ore 16, presso la Sala Benedetto Croce del Consiglio Regionale d'Abruzzo (L'Aquila, via Michele Iacobucci), nell'ambito delle attività dell'Università per la Terza Età, Goffredo Palmerini terrà la conferenza "Racconti di viaggio spigolando il Grand Tour".
Grazie a due Istituti scolastici, l’I.C. Giovanni XXIII di Statte e l’I.C. “Vico - De Carolis” di Taranto, e a una serie di partner istituzionali e culturali, parte anche sul nostro territorio il progetto nazionale “L’Ora di Lezione Non Basta”…
Ancora un mercoledì letterario all’insegna della Cultura All’interno Della Zona Seminar Libri Centro Commerciale Mongolfiera Taranto – Quando? Mercoledì 15 maggio 2019 ore 18.00
Riparte il Sentiero della Libertà nei giorni 3-4-5 maggio 2019. C'è del miracoloso in quest'iniziativa di carattere storico che dura da diciannove anni. Una manifestazione che racconta la storia e passa alla storia. Un ventennio, visto alla luce del tempo di…
L’AQUILA - Se c’è un evento che è carico di significato filosofico, questo è il terremoto. Del resto i terremoti hanno dato sempre molto da pensare ai filosofi, anzi sembra che da esso siano perseguitati.

Utenti Online

Abbiamo 1087 visitatori e nessun utente online