ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato l'appuntamento con la storica rappresentazione dell'Azione Cattolica della parrocchia San Francesco d'Assisi. Si partirà alle 19 dalla scuola Mancini e si arriverà in serata alle Grotte del Vallone
L’evento arrivato ormai alla X edizione, susciterà anche quest’anno un forte impatto culturale, visivo ma soprattutto emotivo. Domenica 14 aprile 2019 alle ore 18.00, si riaccenderanno i riflettori sulla rievocazione storica itinerante della “Passio Christi Freganianum”, giunta ormai alla cospicua X edizione.
LECCE - Giovanna Politi è donna colta, ma non sul fatto. E, d’altra parte, io credo che se uno scrive libri, il migliore lo scrive (poco) dopo i 40 anni. Prima è troppo presto, dopo è troppo tardi. Il libro…
“per ricordarci quella di oggi, contro la povertà, le ingiustizie, l’indifferenza, il razzismo” organizzata dalla  sezione ANPI martiri di viale Tibaldi, dalla sezione ANPI Stadera e dalla sezione ANPI Vigentina in collaborazione  con le associazioni ed i comitati di zona…
Nel mercoledi (17 aprile) della Settimana Santa, giorno che precede l'avvio dei riti che coinvolge l'intera città, all'Ipercoop Mongoliera arriva il prof Piero Abbruzzese tarantino, medico di Emergency, Direttore del dipartimento di cardiochirurgia all’ospedale Regina Margherita di Torino, innamorato dei…
Grandi emozioni con la Banda della Guardia di Finanza che ha dato il via alle celebrazioni del bicentenario del Teatro Sociale
Il via libera è arrivato ieri pomeriggio dalla Giunta regionale che ha inserito Taranto all'interno di un percorso parallelo affinché il capoluogo ionico fosse ricompreso nell’ambito degli “Itinerari Culturali del Consiglio d’Europa”;
Nella presentazione del suo libro, l'autrice Antonella Colucci, richiama la fantasia nuda e cruda di Gianni Rodari, con le filastrocche che spargono petali di saggezza ai piccoli e ai grandi ancora bambini. 
Mercoledì, 03 Aprile 2019 00:00

Un consiglio di lettura

Written by
TORINO - Dom Serafini, giornalista abruzzese di Giulianova, dal 1968 residente a New York, ha pubblicato un libro autobiografico dal simpatico titolo “Ero gracile".

Utenti Online

Abbiamo 848 visitatori e nessun utente online