ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

ROMA – In Italia è sos acqua, la siccità e il caldo record che stanno colpendo l’Italia ci ricordano ancora una volta che il clima sta cambiando causando in tutto il mondo danni all’ambiente e mettendo in pericolo la salute e la…
Il 26 giugno la presentazione ufficiale dalle 9,00 alle 13,00, a Roma Palazzo Montecitorio, per partecipare occorre prenotarsi compilando un modulo online di registrazione (posti 150)
Il mare più bello 2017: quattro vele a Campomarino e alla marina di Manduria nella Guida di Legambiente e Touring Club Italiano
"Nulla di fatto sui rimpianti, mentre l'iter dela procedura d'infrazione, beffa che si aggiunge al danno, va avanti.
Non v’è dubbio che questo è stato tema della campagna elettorale. Si era ancora con i commissari Ilva all’inizio, poi nella settimana che precedeva il voto, c’è stata la ufficializzazione della vendita.
ROMA –  Dopo il devastante incendio che ha colpito per cause naturali il Portogallo, scoppia l'allarme anche nel nostro paese a causa di questo giugno caldissimo e secco. Il disastro portoghese è dovuto, secondo un ipotesi al vaglio degli esperti,…
Stiamo parlando di quella parte dell’azione amministrativa che è quella che interessa di più le famiglie e i commercianti. Tasse, gabelle non fanno i figl’ bell’ su potrebbe dire.
Ora vediamo l’approccio dei due contendenti, Baldassari e Melucci, sui temi che riguardano la mobility urbana, porto, interporto e aeroporto e turismo.
Come affrontano i due programmi dei candidati il tema dei rifiuti. Un tema cogente nella gestione della cosa pubblica che entra dentro le tasche dei cittadini.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1532 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine