ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Le temperature si manterranno nei prossimi giorni di qualche grado sotto media con neve che cadrà ancora soprattutto sull'Appennino centro-meridionale fino a quote medio-basse.
Forti venti gelidi sull'Italia, neve al Centro e al Sud, sole al Nord e freddo su tutto il Paese. Allerta gialle in sette regioni.
Le vittime potrebbero essere di più. In arresto decine di sciacalli. Aiuti in denaro da Walt Disney Company e Paramount.
Piogge e temporali al Centro-Sud, neve sull'Appennino centro-meridionale e un calo termico significativo.
Il tempo, in miglioramento in questi giorni, comincerà a peggiorare a partire da giovedì.
Sul finire della settimana transito di un fronte freddo che dovrebbe portare una veloce fase di maltempo da nord verso sud.
Ultimi giorni di dicembre che vedono un robusto campo di alta pressione stazionaria sul Mediterraneo centrale con condizioni meteo asciutte su tutta l'Italia e cieli sereni o poco nuvolosi da Nord a Sud.
Un aumento della pressione atmosferica sul Mediterraneo sta favorendo un miglioramento generale delle condizioni meteorologiche in Italia. Residue piogge e nevicate interessano solo alcune aree isolate del Paese.
Per la settimana di Natale i modelli sembrano intravedere un periodo particolarmente dinamico e freddo, con nevicate a bassa quota specie al meridione e temperature inferiori alle medie.

Utenti Online

Abbiamo 2116 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine