ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

"Bisogna sempre sfidare se stessi, per me è tempo di studiare". Così Cristiano Ronaldo annuncia sui social alle sue decine di milioni di followers come sta trascorrendo il suo isolamento domiciliare. Il grande campione ora in forza alla Juve, accompagna…
Nel Vestfalen Stadion saranno eseguiti i test e smistati i pazienti. Dal Santiago Bernabeu al Maracanà, i templi del calcio in prima linea contro la pandemia.  
La Uefa rinvierà le coppe europee, Champions ed Europa League, a questa estate.
La Juventus comunica di "aver raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva" in ragione dell’emergenza coronavirus che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva.
Paulo Dybala "è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-Covid-19". Ne dà notizia la Juventus sul suo sito ufficiale. Il calciatore "da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e…
E' impossibile che il calcio possa ripartire per questa stagione e bisognerà attendere la prossima, ricordandosi che questo sport "ha avuto una forte incidenza sulla dinamica di diffusione" del coronavirus: è l'avvertimento lanciato dal virologo tedesco Jonas Schmidt-Chanasit dell'Istituto Berhard-Nocht di Amburgo, che esclude persino la…
Martedì, 17 Marzo 2020 15:48

Coronavirus: l'Uefa rinvia Europei al 2021

Written by
Per consentire la conclusione dei vari campionati nazionali. Istituito gruppo di lavoro per finale Champions entro 30 giugno
Venerdì, 13 Marzo 2020 14:20

Coronavirus, stop a Champions e Europa League

Written by
Tutte le partite delle competizioni Uefa, compresa la Champions League e l'Europa League, non si terranno la prossima settimana. Lo comunica la Uefa. "Alla luce degli sviluppi dovuti alla diffusione del Covid-19 in Europa e delle relative decisioni prese da…
Mister Buonafede, come giudica questo inizio anno per la Virtus Taranto? Non potevamo avere un inizio migliore, sono cresciute le iscrizioni da parte dei bambini, siamo arrivati ad una quota di 120 iscritti. Spero ci siano ulteriori incrementi perché stiamo lavorando…

Utenti Online

Abbiamo 844 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine