ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (766)

"Venerdì è stata una bella partita e la Juve ha meritato la vittoria, le polemiche non devono intaccare ciò che sta facendo la squadra. Una squadra che vince 23 partite su 28 non è attaccabile". 
Lunedì, 13 Marzo 2017 00:00

Valanga Inter e tris Napoli. Zeman ancora ko

Written by
L'Inter a valanga sull'Atalanta, il Napoli di rigore contro il Crotone. Intanto, il Pescara di Zeman sprofonda. Il programma pomeridiano della 28esima giornata va in archivio con la goleada dell'Inter nella sfida tutta nerazzurra con l'Atalanta.
"Non ho firmato nessun pre-contratto con nessuno". Luciano Spalletti, tecnico della Roma, commenta così le indiscrezioni secondo cui avrebbe già raggiunto una prima intesa con la Juventus per la prossima stagione.
"Juventus e Milan è sempre una partita di cartello dove i valori si azzerano e le due squadre fanno sempre una grande prestazione, servirà un match di grande attenzione".
(Lnews - Milano) "Congratulazioni e buon lavoro al lombardo Tavecchio". Ma gli auguri contengono anche una puntualizzazione opportuna dell'assessore regionale al Turismo.
L'Udinese di Gigi Delneri frena la fuga della Juventus in campionato, bloccando i bianconeri sull'1-1 al Friuli. Con questo pareggio la squadra di Allegri sale a 67 punti in classifica a +8 sulla Roma , sconfitta ieri dal Napoli, mentre…
"Senza un gioco di squadra tra le istituzioni e i soggetti chiamati in causa non si va da nessuna parte, ringrazio i comuni che hanno accettato questa sfida, al di là del colore politico, noi oggi abbiamo raggiunto questo risultato…
Il presidente Maurizio Zamparini ha ufficialmente "rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente del Palermo Calcio". Entro quindici giorni verrà nominato il nuovo presidente, che verrà presentato a Palermo in conferenza stampa.
In quella che salvo clamorosi sviluppi è stata l'ultima partita di Silvio Berlusconi presidente il Milan sfata il tabù del Mapei Stadium dove aveva perso tre volte di fila battendo 1-0 il Sassuolo. 

Utenti Online

Abbiamo 1175 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine