ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

Contro il Fulham ha segnato un meraviglioso gol di tacco, per la gioia dei tifosi dell'Arsenal e la preoccupazione degli scaramantici per una serie incredibili di 'correlazioni spurie' 
Con una tripletta di Paulo Dybala, la Juventus ha superato 3-0 lo Young Boys all'Allianz Stadium, nella seconda giornata del Girone H di Champions League.
Sabato, 29 Settembre 2018 07:41

Berlusconi si prende il Monza calcio

Written by
Una nota della Fininvest rende ufficiale la notizia dell’acquisto della società sportiva calcistica del Monza.
Giovedì 25 ottobre alle 18:00 presso Moby Dick biblioteca hub culturale di Roma, Francesco Repice e Franco Brizi presenteranno il loro libro omaggio al Capitano giallorosso "Un anno senza Totti".
Lunedì, 03 Settembre 2018 06:07

La Fiorentina fa il bis

Written by
I viola fanno il bis al Franchi. Dopo il sonoro 6-1 rifilato al Chievo la Fiorentina di Pioli vince 1-0 contro l'Udinese di Velazquez. A sbloccare la partita è un gol di Benassi al 28' del secondo tempo.
Mercoledì, 29 Agosto 2018 09:11

L'Antitrust ha aperto una indagine su Sky e Dazn

Written by
L'accusa è di aver diffuso messaggi ingannevoli e di aver omesso i limiti tecnici del servizioL'antitrust ha avviato, su segnalazione di singoli consumatori e di alcune associazioni di consumatori, due procedimenti istruttori per presunte pratiche commerciali scorrette e possibili violazioni…
Il "Fulmine" però deve fare i conti con la realtà. E' vero che ha alle spalle una vita da atleta, una struttura predisposta allo scatto, alla fatica, muscoli allenati ma il calcio professionistico gli è interdetto
Venerdì, 17 Agosto 2018 09:45

Serie A rinvia partite Genoa e Sampdoria

Written by
La Lega di Serie A, in una nota, conferma il rinvio delle partite Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, valide per la prima giornata di Serie A e in programma domenica 19 agosto alle 20.30, in conseguenza della tragedia del crollo del Ponte Morandi:
Sabato prossimo parte una stagione che si annuncia spettacolare come non mai. Perché oltre a Cristiano Ronaldo in bianconero le novità sono tante. Anche per chi guarderà le partite in televisione

Utenti Online

Abbiamo 1237 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine