ANNO XVI Maggio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (711)

La solidarietà arriva dal mondo dello sport. Quell'incidente aereo che fa ricordare Superga spegne una squadra di calcio del Brasile. Anche se siamo all'altra parte del mondo, come si disse per il Papa Francesco ecco l'abbraccio ideale dei tifosi italiani.
“Torre di controllo, il volo LaMia 2933 è il avaria totale, elettrica e senza carburante”. Sono le ultime parole del comandante del volo della compagnia brasiliana LaMia precipitato in Colombia. Nell’incidente sono morte 71 persone tra cui la squadra di…
Medellin - Un aereo con a bordo i giocatori della squadra di calcio brasiliana Chapecoense e decine di giornalisti si è schiantato nella notte mentre si avvicinava all'aeroporto José María Cordoba della città colombiana di Medellin. Secondo un messaggio Twitter dell'aeroporto, ci sarebbero sopravvissuti.
Un grandissimo Genoa ha calato il tris a Marassi battendo 3-1 la Juventus. Un primo tempo perfetto della squadra di Juric contro i bianconeri quasi annichiliti dalla veemenza degli avversari.
"Se sto bene fisicamente perché devo smettere?". Francesco Totti non esclude l'ipotesi di continuare a giocare anche nella prossima stagione.
Roma - L'Inter si fa rimontare due gol dall'Hapoel Beer Sheva e dice addio all'Europa League con un turno d'anticipo. Male anche il Sassuolo, che cede per 3-2 all'Athletic Bilbao ed è matematicamente eliminato. Sconfitta 'soft' per laFiorentina che cede 3-2 contro il Paok al…
La Juventus si impone 3-1 a Siviglia, conquista l'accesso agli ottavi di Champions League e si avvicina al primo posto del girone. Alla squadra di Allegri basterà vincere l'ultima sfida del gruppo H con la Dinamo Zagabria allo Stadium per…
"Per quanto riguarda l'importanza del primo posto, se arrivi primo e prendi alle urne una seconda più abbordabile, hai fatto bene ad arrivare primo, se arrivi secondo e ne becchi una più facile al primo posto, siamo stati fortunati ad…
Roma - L'Atalanta non si ferma più. Sette vittorie nelle ultime 8 partite e a finire al tappeto, dopo Napoli e Inter, questa volta tocca alla Roma che cade a Bergamo e rischia di perdere il secondo posto (se stasera…

Utenti Online

Abbiamo 1037 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine