ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (688)

L'Italia giocherà con il lutto al braccio questa sera contro la Germania per commemorare le vittime della strage terroristica di Dacca. Lo ha reso noto la Figc in un comunicato.
Lille - A sorpresa il Galles batte il Belgio e raggiunge il Portogallo nelle semifinali di Francia 2016. Gli uomini di Coleman battono con il punteggio di 3 a 1 la nazionale belga che era passata in vantaggio grazie ad una…
Marsiglia (Francia) - Il Portogallo si è qualificato per le semifinali degli Europei di calcio, battendo ai quarti la Polonia 6-4 dopo i calci di rigore. Dopo i tempi regolamentari e i supplementari il punteggio era di 1-1.
Roma - Tra le grandi e' solo l'Inter ad essere a punteggio pieno dopo la seconda giornata del campionato di serie A, con le ultime gare giocate questa sera. I nerazzurri hanno vinto in trasferta contro il Carpi grazie a…
Roma - La Roma batte la Juventus 2-1 nel big match della 2a di campionato e costringe i campioni d'Italia ancora allo zero in classifica dopo due gare. I giallorossi, che dopo il pari di Verona vanno a 4 in…
Torino - Nel terzo anticipo della prima giornata di Serie A, la Juventus e' stata sconfitta in casa dall'Udinese con il punteggio di 1-0. A decidere e' una rete di Thereau, siglata al 33' della ripresa.
Roma - Termina sull'1-1 il primo anticipo del campionato 2015-2016 tra Verona e Roma sul terreno del 'Bentegodi'. Le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Jankovic e Florenzi. Al 2' il primo tiro verso la porta e' di…
Roma - L'attesa e' finita, si ricomincia. Domani alle 18 con la sfida di apertura tra Verona e Roma torna la serie A, con una settimana di anticipo rispetto al solito per finire la stagione prima e consentire al ct…
La Libertas Casilina 1958 del patron Umberto Coratti è pronta ad affrontare una nuova avventura in Promozione.

Utenti Online

Abbiamo 970 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine