ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

Juventus-Napoli 2-1 nel secondo anticipo dell'11/a giornata della serie A
Roma - Vittoria amara per la Roma quella conquistata a Sassuolo: a poche ore dal successo per 3-1 a Reggio Emilia, è arrivata una mazzata: Alessandro Florenzi si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà restare fermo quattro…
Roma - Se n'è andato uno dei componenti la storica Selecao che vinse definitivamente la Coppa del Mondo Jules Rimet, strapazzando l'Italia (4-1) nella finalissima dei Mondiali di Mexico '70. E' venuto a mancare, oggi, all'età di 72 anni Carlos Alberto Torres,…
Roma - Il Milan torna sulla Terra. Grazie a Ninkovic (11'), all'autogol dell'ex Kucka (79') e soprattutto a Pavoletti (86'), il Genoa dimentica la delusione del derby e stoppa la striscia di tre vittorie consecutive dei rossoneri, che sognavano, in caso…
Martedì, 25 Ottobre 2016 01:55

Buffon in corsa per il Pallone d'oro

Written by
Parigi - Gianluigi Buffon in corsa per il Pallone d'Oro 2016. Il portiere della Juve figura nella prima delle sei cinquine dei 30 candidati diffusa da France Football. Altri due juventini, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain, sono presenti nella seconda cinquina.
Lunedì, 24 Ottobre 2016 00:21

La Roma travolge 4-1 il Palermo e torna seconda

Written by
Roma - Quasi una formalità. Senza dover neppure faticare, la Roma travolge 4-1 il Palermo e torna al secondo posto, al pari del Milan, con 19 punti, a due sole lunghezze dalla Juventus. Si aprono spiragli interessanti per la squadra…
Genova - Va alla Sampdoria il 113. derby della Lanterna, primo anticipo della nona giornata di andata di Serie A. Al 'Ferraris', i blucerchiati si sono imposti sul Genoa per 2-1: vantaggio al 12' di Muriel, pareggio rossoblù di Rigoni e,…
Roma - La Roma si addormenta sul più bello e butta via tre punti. Incredibile 3-3 all'Olimpico dove i giallorossi, sotto dopo un errore di Juan Jesus, sono bravi a reagire ribaltando la gara con la doppietta di El Shaarawy nel…
"Della prestazione di Napoli tengo tutto, dove dobbiamo migliorare è nella capacità di sfruttare quello che passa il momento. Totti giocherà. Abbiamo bisogno di un'altra ottima prestazione e un'altra vittoria". E' pronto alla sfida di Europa League contro l'Austria Vienna…

Utenti Online

Abbiamo 1353 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine