ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La componente 'allargata' nicchia sulla prospettiva di elezioni anticipate. I tre leader a colloquio per un'ora da Mattarella: "Con questo parlamento non si può lavorare".
Alla Camera c’è il lavoro di ‘scouting’ di Tabacci che ha già raccolto 13 adesioni, al Senato sono in tanti a muoversi per arrivare ad un gruppo nuovo che possa fungere da soccorso della maggioranza e rimescolare le carte nelle commissioni.
Mercoledì, 20 Gennaio 2021 09:47

Il Senato vota la fiducia a Conte, 156 i sì

Written by
In Senato 156 voti a favore, 140 contrari e 16 astenuti. Il premier: "Ora l’obiettivo è rendere ancora più solida questa maggioranza. L'Italia non ha un minuto da perdere" I voti contrari sono stati 140, gli astenuti 16. Al governo…
Renzi va all'attacco del premier nel suo intervento: 'Serve un governo più forte, no al mercato delle poltrone'. La replica del premier a Italia Viva: 'Vi ho difeso ma a un certo punto non siete stati più leali'. Italia Viva…
Il premier, dopo la fiducia alla Camera con 321 voti a favore, si presenta a Palazzo Madama. Quasi impossibile arrivare alla maggioranza assoluta di 161 voti. 'Il mio appello è chiaro - ha detto il premier nella sua replica -…
Il premier si presenterà alle 12 alla Camera e domani al Senato e rilancerà la sua azione di governo. Appello di Zingaretti a 'democratici, liberali, europeisti'. Nuova defezione Iv alla Camera. Di Maio: 'Non lasceremo gli italiani nelle mani di…
Il leader di Italia Viva apre e  spiega che "dopo quello che è successo, se Conte cercherà di aprire alla senatrice Lonardo, a pezzi di Forza Italia e al mondo che sta cercando di portare con sé al posto nostro,…
Si chiama Maie-Italia23 e lunedì in una riunione sarà studiato lo statuto e si cercherà di chiudere con le nuove adesioni.
Il premier, che ha preso l'interim all'Agricoltura.  riferirà alla Camera lunedì e martedì mattina alle 9,30 in Senato. Dopo l'appello di Di Maio, a Palazzo Madama si avvicina il sostegno di Nencini e Maraio. Dem e M5s: "Renzi è inaffidabile".…

Utenti Online

Abbiamo 837 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine