ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il segretario Pd si rivolge anche a Conte e al M5s chiedendo un rilancio dell'azione di Governo. E spiega che di questo "il progetto di Recovery fund è parte fondamentale ma non l’unico".
Sono 21 donne e 15 uomini, tra cui tre sacerdoti.
Intervista alla Stampa: "Esiste un solo contratto di acquisto dei vaccini, firmato dalla Commissione Europea per conto dell'intera Unione"
Domenica, 27 Dicembre 2020 08:12

La campagna vaccinale al via in tutta Europa

Written by
Una parte delle 9.750 dosi dei vaccini Pfizer, dall'aeroporto di Pratica di Mare, distribuita in tutta Italia. Un'altra parte trasportata su strada dai mezzi dell'esercito. Grande attesa allo Spallanzani per l'inizio della vaccinazione, simbolicamente in simultanea in Italia e in…
Le prime 9.750 dosi in Italia su un furgone partito dal Belgio. Attese allo Spallanzani, raggiungeranno anche altre destinazioni. Di Maio: 'Primi vaccini per il personale medico, grazie per il lavoro'.
Via al gruppo di lavoro. La delegazione di Italia Viva ha incontrato il premier a palazzo Chigi. Bellanova: 'Task force sparita, è passo avanti. Se 9 miliardi sulla sanità riflettere sull'ok al Mes'.
La 'due giorni' sul 'Recovery' serve a Conte anche per prendere tempo sulla verifica e non lasciare a Iv, osservano fonti parlamentari della maggioranza, il pretesto per rompere o per alzare ancor di più la tensione.
L'Europa interrompe i voli per la Gran Bretagna dopo che la mutazione del virus, scoperta a Londra, è stata individuata anche in Danimarca, Australia e in Olanda. Anche il Canada sospende i voli. Rezza: 'Il vaccino mantiene la sua efficacia'.…
Il malessere nel partito guidato da Nicola Zingaretti è presente, molto forte e riguarda soprattutto un certo "immobilismo" che i dem rimproverano al premier.

Utenti Online

Abbiamo 1135 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine