ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Le liste vanno presentate entro i primi di marzo, ma il tormentone sulla candidatura rischia di indebolire il partito.
La premier risponde con un video ai numerosi messaggi ricevuti sui social.
Niloufar Hamedi e Elaheh Mohammadi, arrestate per avere contribuito a diffondere le notizie sulla morte della giovane Mahsa Amini, sono uscite dal carcere di Evin a Teheran. Condannata ad altri 15 mesi la premio Nobel Mohammadi.
Monarca ammirata e rispettata dal popolo cede la guida del Paese al figlio Frederik. Con la sua abdicazione molti considerano "chiusa un'epoca." 
Il Professore si iscrive nella lunga lista di figure di spicco del Pd che sconsigliano alla segretaria di candidarsi: "Le pluricandidature sono un vulnus per la democrazia".
Venerdì, 12 Gennaio 2024 10:30

A che punto è la riforma costituzionale

Written by
La maggioranza vuole accelerare per chiudere il primo passaggio prima delle Europee. Il premio di maggioranza del 55% sembra destinato a saltare. L'unico punto fermo è l'elezione diretta del premier.
Secondo l'accusa, Israele sta commettendo un genocidio nella Striscia e il Sudafrica chiede al tribunale delle Nazioni Unite di agire urgentemente. 
Se per i leader di Lega e FI il sentiero sembra, quindi, ormai tracciato, rimane da capire cosa deciderà di fare Giorgia Meloni.
Il presidente del Senato interviene sulle polemiche legate ai saluti romani durante la commemorazione delle tre giovanissime vittime dell'attentato contro una sede dell'Msi del 7 gennaio 1978. Salvini: fascismo sconfitto dalla storia, basta guardare al passato.

Utenti Online

Abbiamo 1289 visitatori e nessun utente online